Vampire Blood
di _CrazyWriters_

23/03/11, ore 21:30

Complimenti per l'aggiornamento! XD
Non posso dire che è stupendo, ma sono felice che Katherine non darà più fastidio a nessuno! ^__^
Ma cosa significano le frasi che ha detto? O.o Sta mentendo o è sincera? Se dice la verità, credo che ti piaccia molto cacciarli nei guai perché hanno avuto abbastanza problemi finora. v.v
Che carini Damon e Jin insieme! <3 Ma Jeremy non sarà geloso?
Hai scritto molto bene, ma ci sono alcuni errori che non hanno guastato troppo. :)
Buon lavoro per il seguito e bacioni! X^

20/03/11, ore 19:22

Complimenti per l'aggiornamento! XD
Finalmente ho potuto leggere anche questo capitolo e sono contenta che quella s*****a di Katherine sia stata catturata e merita di essere torturata nel peggiore dei modi! v_v
Per esempio legata a delle corde di verbena e continuamente dissanguata da ferite che le vengono procurate ogni giorno. *faccia diabolica e risata demoniaca*
Aster: Oh no! Ci risiamo! O___O (vedi le cronache del Mondo Emerso)
Io: *chissà il perché torno normale* Ciao Aster! n.n
Aster: _ _|||
(scusa questo sclero che non credo che centri molto con questa storia, ma mi piaceva l'idea di intromettere Aster nelle mie recensioni della tua fic XD) (scusa, sono una demente! u///u XD)
Che bel capitolo e ora tutti si sono riconciliati, o quasi. -.-"
Non vedo l'ora di leggere il seguito perché sono curiosa! >.< E voglio sapere che succederà tra Damon e Jinny, anche se probabilmente staranno insieme, no? ^_^
Buon lavoro per il prossimo capitolo e bacioni! X^

P.S. *pensieri di Aster* fortuna che è andato tutto bene! =_=|||

20/03/11, ore 13:08

UhUh ma che bellooo *_* brava :D sai che grazie alla tua storia mi sn appassionata alle ff di the vampire diaries tanto da scriverne una? facci un salto de ti va :D veramente brava :D anche se non recensisco sempre leggo TUTTI i capitoli :D

20/03/11, ore 12:09

Ahahahahah Jinny e Damon sono fatti per stare insieme, stessa mente malvagia XD
spero di leggere al più presto un prossimo aggiornamento

09/03/11, ore 17:29

Complimenti per l'aggiornamento! XD
Ormai ogni recensione inizia così ^^", ma i complimenti ci vogliono, no? v.v
E' un bel capitolo e hai scritto molto bene, anche c'è un errorino da nulla che da un po' fastidio. v.v
Mi dispiace per Jinny che sta soffrendo molto dopo quella rivelazione, ma doveva farlo o sarebbe stato peggio. Jeremy, invece, è stato molto comprensivo. O.o Non capita tutti i giorni di trovare qualcuno del genere. ç.ç Mi fai diventare invidiosa di Jin, sai? Speriamo solo che Jer non la prenda troppo male... ù.ù"
Ormai il putiferio è stato scatenato, eh? Chissà cosa accadrà! >.< Sono molto curiosa di saperlo! >_<
Quindi non mi tocca altro che aspettare con ansia il seguito e buon lavoro per il prossimo capitolo che credo sarà entusiasmante e movimentato...credo. ?_?

07/03/11, ore 20:30

Tanti complimenti per l'aggiornamento e questa volta sono puntuale!!! XD
In realtà potevo recensire prima, ma dovevo mangiare, però sto recensendo! ^^
Hai scritto molto bene questo capitolo, ma dei piccoli errori insignificanti rompono le scatole. v.v
E' un bel capitolo e ti pareva che Stefan non si accorgesse di niente! n.n Ma ha ragione! Quella di Jin è proprio un bel problema e le sarà difficile trovare una soluzione, ma aspettando che i fatti si susseguino riuscirà a essere davvero felice con colui che sceglierà! <3
E Damon era davvero molto dolce con Jinny! <3 Che teneri! <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito perché sono ancora più curiosa di sapere cosa accadrà e sono davvero appassionata di questa storia intrigante. Mi piace sempre di più! >.<
Perciò, buon lavoro e bacioni! X^

07/03/11, ore 18:46

ciao, bellissimo capitolo!!!!!!!!!!
Il pezzo in cui Damon dimostra a Jinny che lei è innamorata di lui con il bacio è docissima <3.<3
spero di poter leggere al più presto che decisione prenderà (scordarli entrambi è assurdo) !!!! (chi sana di mente lo farebbe? XD)

07/03/11, ore 14:18

Complimenti per l'aggiornamento e scusa per il ritardo, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato. ^^"
Comunque, sono contenta che Jin si sia riunita agli altri, ma i guai non finiranno così presto, vero? ù.ù
Com'era dolce Damon con Jin e anche quando era arrivato Jer, atmosfera era piuttosto dolce! <3
Chissà cosa farà Damon con Jinny sotto lo stesso tetto! n.n Deve fare anche attenzione a Stefan o chi lo spiega a Jeremy? O.o
Quindi, come sempre, buon lavoro per i prossimi capitoli e bacioni! X^

06/03/11, ore 16:48

"Sperai che quel piano non incasinasse ancora di più quella situazione"

Davvero lo spera? Credo che Damon appena uscito si sia messo a ballare dalla felicità nel sapere che sarebbe rimasta da lui

allora...non mi aspettavo una reazione così "grande" con Jeremy, speravo che fosse meno sicura dei suoi confronti per Jeremy e provasse qualcosa di più forte per Damon...ma diamo tempo al tempo oppure...la coppia che vuoi tu è Jinny x Damon o Junny x Jeremy?

Vabbè, spero comunque che aggiornerai presto

04/03/11, ore 21:29

Complimenti per l'aggiornamento! n.n
E' un bel capitolo e finalmente Jin è salva! XD
Certo che Damon le vuole davvero molto bene, eh? ^^
Ma credo che i guai non sono ancora finiti per loro due, giusto? ç.ç
Però Katherine è stata molto stupida! n.n Ben le sta! XD
E Jin tornerà a casa a pezzi. u.u
Hai scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere pure il prossimo capitolo. :)
Buon lavoro e bacioni! X^

04/03/11, ore 19:42

Ohhhhhhh che bel capitolo!!!!!
L'unica cosa è che Kat non si sarebbe fatta ingannare così facilmente, ma vedere la dolcezza con cui Damon e Jinny si sono cercati me lo hanno fatto completamente dimenticare
spero di poter leggere al più presto un continuo
baci, cussolettapink

28/02/11, ore 20:59

Complimenti per l'aggiornamento, carissima!!! XD >.<
Non posso dire, però, che è un bel capitolo, ma è accettabile e, a quanto pare, le carte in tavola si sono mischiate un bel po', eh? Ce l'avevo questa sensazione di guai in arrivo per Jinny nelle ossa. u.u
Hai scritto molto bene, ma mi pare dio aver notato qualche piccolo errorino, ma è solo un impressione. Forse me lo sono immaginato, ma credo che sia meglio riguardare il testo, non si sa mai. n_n
Post: nelle seguenti frasi imprecherò un pochino, scusami. >_<
Ora ho capito chi cavolo erano quei vampiri, ma ho proprio voglia di mandare a quel paese quella Katherine che non ho mai sopportato un granché. Razza di vampira dei miei stivali, perché cavolo ti interessa tanto Damon se hai addirittura rapito Jin?!? C****!!! è___é
Ritornando in me stessa, ti dico che aspetto con ansia il seguito e, quindi, buon lavoro. n.n

28/02/11, ore 20:33

Mi piace mi piace mi piace mi piace
mi piace....l'avevo già detto?
Comunque....il fatto che tiene testa a Kat è stato molto bello dal mio punto di vista XD
Mi piace, molto
ma, visto che sto diventando ripatitiva, la pianto
spero che aggiornerai presto

27/02/11, ore 20:37

OH mamma mia! Che emozione!
credo che la vampira sia Kat, ma non vorrei sbagliarmi
il ragazzo invece non ne ho la minima idea
quello che so è che ora esploderò dalla curiosità se non leggo il continuo, presto

27/02/11, ore 20:12

Nuuuuuu!!! Povera Jinny!!! ç________ç
Ma chi ca**o sono 'sti vampiri dei miei stivali che l'hanno rapita? è_______é Dimmi chi sono e li impaletto tutti uno ad uno! *sguardo assassino*
... Allora, ritornando in me stessa, ti faccio i miei complimenti per l'aggiornamento e devo dire che il ragionamento di Jin è giusto, ma credo che sconvolgerai non poco i fatti, vero?
E poi, come diamine hanno fatto quelli ad entrare in casa di Jin? Se sono dei vampiri, dovrebbero farsi invitare, no? Boh...
A questo punto, non mi rimane altro che augurarti buon lavoro per proseguimento della storia. :)