Vorrei essere qualcosa di più...
di Duffy_Duck

02/03/11, ore 18:59

non avevo mai letto niente di loro mi sembrano carini mi e piaciuta la storia mi sarebbe piaciuto forse di più se tu avessi dato un po' più corpo ad sora e riki perchè io ho forse altre lettrici se non li conoscono come me non possono capirli o meglio conoscerli come personaggi intendo certo so che le storie così raccontate non sono le originali ma di solito le personalità non cambiano di molto spero di essermi spiegata perchè mi sento confusa anch'io hahahaha ciao

19/02/11, ore 09:48

Una delle mie coppie preferite. Oggi che posso rientrare su EFP ne approfitto per leggere un po' di fanfiction e commentare. Davvero molto bella e molto ben scritta.

17/02/11, ore 13:52

Bella^^ La coppia è la mia preferita, la sottoscritta approva, anche se leggere di riku in lacrime mi ha fatto venire uno strano magone... comunque brava, è anche scritta bene, una gioia per gli occhi.

17/02/11, ore 08:22

Bellissima!!! *-* complimenti!! Sto leggendo fanfiction una più bella dell'altra, siete tutti bravissimi!!! *-* *-* (mi sa che mi converrà davvero andare a nscondermi anzichè pubblicare i miei orrori XD) Sora e Riku sono così pucciosi *^* adoro il modo in cui hai scritto di questa coppia ^^ continuerò a leggere le tue fanfiction e inevitabilmente vai a finire anche tu tra gli "sventurati" autori preferiti che saranno costretti a sorbirsi le mie recensioni a ogni nuovo capitolo XDXDXD ^.^

17/02/11, ore 03:14

ciaoo^^
e davvero molto carina
riku che piange ...( ok ora mi commuovo XP) IO AMO QUESTA COPPIA !!
comunque molto carina va dritta nelle preferite !! ^^ bacii