Because Mr. Cupid hurts me, but Mr. Awesome heals my wounds~
di _Ayame_

Ommioddio ( sì tutto attaccato Ù_Ù ) che bella la tua fanfic! *__* Sono dolcissimi!
Davvero ti faccio i miei complimenti, non sono per niente OOC ( o come cribbio si dice >_> ) e li vedo proprio in una situazione del genere, anche se Eliza si è ripresa abbastanza in fretta dalla separazione da Roderich. xD
Beh hai descritto bene ogni singola situazione senza correre troppo, insomma sei forte Ù_Ù
Ah e poi davvero ti benedico per aver scritto una Prungary perché li adoro con tutto il cuore ( OTP LOL ).
Come ultima cosa ti faccio i complimenti anche per le altre due fanfic di San Valentino che ho letto e che però non ho ancora recensito.
Beh non ho più nulla da dire per annoiarti mi spiace. Ancora complimenti :D

Che carina questa fan fiction *____*
Prussia x Ungheria regna!!!
Era ora che finalmente questi due aprissero un po' gli occhi XD non si rendono conto che sono fatti l'uno per l'altro?? meno male che ci pensiamo noi fan U_U Povera Ungheria... Austria è stato davvero uno stupido a tornarsene da Vash... però se non l'avesse fatto, l'ore-sama non avrebbe mai potuto consolarla (e sarebbe stato un peccato U____U) Quindi... in effetti è meglio che sia andata così XD
Complimenti per come hai reso i personaggi (sia ungheria che prussia sono decisamente ic!) e complimenti anche per la storia (il tema è abbastanza comune, ma mi è piaciuto molto come l'hai riarrangiato ^^) Comunque, il pairing Prussia x Ungheria ti riesce davvero bene! Il oro dialoghi sono stati teneri (a tratti), ma mai sdolcinati... mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Ungheria tergiversa tanto prima di iniziare a raccontare a gilbert cosa la sta facendo piangere così tanto! Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction su questo tema (l'ore-sama pretende che le sue fan scrivano di lui per celebrare il suo indiscutibile essere awesome U_U)
Quindi, bravissima e alla prossima storia! (Specie se i protagonisti sono ancora questi due *_____*)