White Hunter
di Edward the mad shrimp

10/07/12, ore 14:23

Ciao! ^ ^
Devo dire che questa storia sembra molto interessante ^ ^
Solo una cosa volevo dirti, che non è né una critica o nulla di
simile, solo un'osservazione personale :D Shinji che fa il
filo a Hichigo non ce lo vedo proprio O.O
Comunque, Grimmjow *-* Hichigo *-* Sono due dei mie personaggi
preferiti :D Inoltre il fatto che Hichigo sia per metà hollow e cerchi
in tutti i modi di non diventarlo completamente è fantastico :D
Una domanda: Non è che è Aizen il tipo che Grimmi e Hichi hanno
comunemente intenzione di uccidere?!? >.< *curiosa*
Ah, quasi dimenticavo... la scena dove Grimmjow si lecca il sangue
dalle dita *-* *litri di bava*
Beh, che dire! Ti seguirò sicuramente :D Nonostante sia da un po' che non
aggiorni la speranza è l'ultima a morire, quindi ancora ci spero :D
Alla prossima!!! :D
Meme

13/04/11, ore 17:10

waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Cheffigatatatatatatata!!!!!è stupenda!!!!! adorabile, adoro hichigo nei panni di un cacciatore di taglie!!

22/02/11, ore 15:42

bellissima questa fan fiction *__*. Adoro il personaggio di Hichigo e anche Grimm ovviamente ^_^. ma sbaglio o è vagamente ispirata a Vampire Knight? O.o

20/02/11, ore 21:49

Waaaaa, un'altra storia si si si!!! mi garba mi garba u.u. aspetto il secondo capitolo (però ti prego aggiorna prima the punk and the librarian perchè è la mia preferita :D). La coppia mi piace molto anche perchè c'è il mio Grimm ♥♥♥♥♥♥♥ e voglio proprio vedere cosa ti inventerai!!

20/02/11, ore 12:31

Finalmente una storia avvincente!
Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto motissimo: non è la solita storia di raiting rosso in cui avviene tutto e niente; questa è una fan fiction con un'idea originale e una trama coinvolgente! E poi ci sono tutti questi misteri da svelare...!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto!!!
P.S. Evviva Grimmjow con i pantaloni di pelle!!!^^

18/02/11, ore 15:24

Sai...che mi piace? xD Davvero, la storia sembra interessante...ti continuerò a seguire! ^^

17/02/11, ore 17:17

O.O mi piace mi piace mi piace!! E' molto intrigante come inizio spero proprio che continuerai. Devo ammettere che per ora tutte le tue FF su bleach mi sono piaciute moltissimo specialmente Yuki :D Continua così Grimmy

17/02/11, ore 09:30

hmhmm...che dire? interessante....si si mi hai proprio incuriosita e poi diciamolo che ci siano Hichigo e Grimmjow è un incentivo in più per seguire questa storia perchè la trama mi ha incuriosito. E credo anche di avere un idea del livello E che ha marchiato Hichigo, sono curiosa di vedere se ho ragione e ovviamente sono curiosa di vedere come andranno le cose!*_* A presto

17/02/11, ore 02:20

complimentiiii ^^