Il richiamo della Dea
di Lux Nox

15/06/12, ore 13:52

ciao! che bella storia mi piace un sacco, aggiornerai ancora? Elis è un bel personaggio, ha una storia complessa che mi piacerebbe scoprire.... fammi sapere! ciao!

14/02/12, ore 23:51

Bellissimo capitolo :)))) E quindi Kanon ha trovato Elis, ed adesso come andrà a finire? Me curiosa ;) Un bacione a presto!

28/11/11, ore 11:27

MMmh un'altro bel capitolo^^ Bene, bè non molto bene in verità xD, Elis non ricorda nulla? MMh, ed Atena sembra riportare le stesse ferite della ragazza? MMh me curiosissima :D Attendo buona buona eehhe ^^ Bacioni!

27/11/11, ore 19:30

mi è piaciuto un sacco, leggendo questa storia mia ha fatto rivivere i cavalieri dello zodiaco, cosa è successo a Elis? e Atena che ha? alla prossima :)

27/11/11, ore 16:05

All'inizio del capitolo stavo pensando molto male!! XDXDXD Comunque capitolo veramente interessante!!! Sono curiosissima di sapere dove si trova Elis e che sta succedendo alla Dea! E chi ha bisogno di chi visto che non l'ho capito.. XDXD Al prossimo capitolo!! ^^

24/10/11, ore 02:14

Woooow xD Premetto che ridevo come una pazza quando milo dice dei poster di Shakira XD xD Ohioi!! Comunque, com'è indulgente Kanon, ma mi sarei fatta seguire ben bene anche io :Q___ ehm, ricomponendoci...Mi sa che Elis è un pò, ma, leggermente nei casini XD Come schiverà l'esplosione galattica? *-* Me curiosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito^^ Baci!!

17/09/11, ore 15:18

Ciao!! Ti lascio una recensione lampo perchè sto uscendo, ma poi l'allungherò!
Trovo che tu sia migliorata tantissimo e che la tua storia sia molto interessante! Non sai quanto mi hai incuriosita! Elis è molto simpatica e quella tipa (E... Eir... Eirene, forse?) mi sta troppo sulle scatole... Ma che cavolo vuole, quella brutta... cosa?! (non ho trovato vocaboli più adatti, pardon...)
E così è apparso Kanonuccio? Bene, bene, ne vedremo delle belle!
Ti faccio ancora i miei complimenti
Bea^^

07/09/11, ore 18:37

Woooohhh è arrivato Kanon!!!!!! *_* Uhh me curiosa, cosa accadà adesso? Non mi resta che attendere! Un baciooo!

06/09/11, ore 22:26

Ta-daan! E anche Kanon ha fatto la sua entrata in scena, molto più figa di quella di Saga! U_U
*Clamaste subisce una Galaxian Explosion dall'ultimo gemello citato*
Anch'io mi sto chiedendo quale sia la tanto citata "promessa di Elis"..Che evidentemente avrà fatto davanti a tutto il Santuario visto che ne sono tutti a conoscenza; tutti meno della nostra protagonista. Che soffra di Perdita di Memoria a Breve Termite? XD
*Citazione di Alla Ricerca di Nemo*
Ci sono un po' di errori di battitura, ma niente di così mortalmente grave. La storia sta prendendo una piega interessante, mi domando quale sia la seconda prova che la giovane Elis dovrà affrontare e chi sia la Dea dentro di lei!
*Clamaste è poco informata su Saint Seiya*
E poi c'è il pericolo Eirana. Ma chi è? Ma cosa vuole? Ma chi l'ha chiamata? E sopratutto..chi l'ha eletta "Capo"? Ci sono state le elezioni? Bisogna ricontare i voti? Chi ha votato? E perché? Se si rifaranno, io voterò per Agape. Quella donna ha fiuto. Ammaliare il Custode della Dodicesima Casa non è cosa da comuni mortali. U_U
*Clamaste ritorna seria*
Speriamo solo che la nostra Elis scelga il gemello giusto..U_U
Io tifo per Kanon! *-*
*Subisce il secondo Galaxian Explosion*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto! Un saluto,
Clamaste

09/07/11, ore 21:10

woooow *-* Elis ha trovato la sorellina che tenere *-* Sai che me essere moooolto curiosa?? Attendo il seguito! Un bacione!

19/06/11, ore 10:50

Povera Elis!
Non solo viene esiliata e rispedita al Santuario nonostante non voglia, ma le tocca anche beccarsi le angherie di Gemini no Saga che credo sia un tantinello gelosetto..Comunque Shaka rimane il migliore assieme a Mu! XD
Per non parlare del fatto che la nostra protagonista ha anche tirato un bel destro (o sinistro? non so) a Barbie-Dea, quindi ha tutta la stima più profonda da parte mia.
Continua a scrivere, mi raccomando! Baci,
Clamaste
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 10:53 am)

17/06/11, ore 15:44

la storia non è malaccio, a tratti ha qualcosa di interessante e particolare anche se non sempre è ben scritta.

Ma quello che mi ha lasciato senza parole è questo:

"-Osi, sfidare me, Gemini no Saga.- dice velenoso, stringendo di più la presa."

è la cosa più ridicola e insensata che abbia mia letto e che denota molta superficialità. Sembra messa lì solamente per fare colpo sul lettore mentre invece compromette tutto il capitolo.

Saga è greco e la storia si svolge in grecia e mai e poi mai si appellerebbe alla giapponese. Piuttosto direbbe con orgoglio "Saga di Gemini", che è la traduzione dal giapponese, ma nonostante il significato sia il medesimo è il contesto in cui è scritta la frase che è importante.

Caso differente se protagonista di quella situazione fosse stato uno dei bronze visto che chi più chi meno sono di origine giapponese, una cosa del genere da loro ce la si potrebbe tranquillamente aspettare.

Non sono una precisina nelle cose che faccio e capisco che possa capitare a tutti qualche errore ma almeno una parvenza di logica me la auguro in una storia che leggo.

Altra nota dolente sono i nomi. Sarebbe meglio che tu fossi più lineare con i nomi, o tutti nella loro versione originale oppure tutti nella loro versione italianizzata del doppiaggio storico. ma leggere un mix è assurdo e fastidioso almeno per me.

Preferisco rilasciarti una recensione neutra piuttosto che propriamente negativa perchè sono sicura che con il proseguo migliorerai, questo è il mio augurio.

17/06/11, ore 12:50

Ciao! Come detto in precedenza, eccomi qui!
Allora... La storia è carina, l'idea è originale e trovo che il fatto che Elis abbia dato un pugno ad Atena sia davvero mitico!!
I capitoli non sono tanto lunghi, ma non importa, non sono noiosi e questo è l'importante! L'unica cosa che ti posso dire è che dovresti stare più attenta all'ortografia, in particolare ai segni di punteggiatura. Non mi fraintendere, la storia è scritta abbastanza bene, ma puoi ancora migliorarla! Comunque è molto interessante e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! A presto
Bea^^
ps: ancora complimenti per il video, continuo a guardarlo!

13/06/11, ore 13:53

woooow :D Saori brutta *beeep*Ellis mi ha gasato troppo con quel pugno in faccia xDxD bel capitoloooo :D attendo il seguito! Baci!

11/06/11, ore 01:42

Qui sento aria di botte!! *____* (Virgo leva le mani dalla mia donna!!!! nd saga - Non sto facendo nulla.. u_u nd virgo - è____________è nd me guardando virgo) Mi piace molto la tua storia!! Si si!!! *__* (Solo perchè ci sono loro due... nd mur indicando virgo e saga - Se morissi tu sarebbe ancora più interessante!! BWAHAHAHAA nd me ridendo diabolicamente) Ti faccio solo un piccolo accorgimento.. Ovviamente è solo un mio parere... ^^ Ci sono i capitolo che mi sembrano troppo corti.. Se fossero un poco più lunghi io apprezzerei questa storia ancora di più.. ^^ Poi so che ovviamente scrivi in base al tempo disponibile.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Voglio proprio vedere se saga va a prendere a sberle virgo o origlierà la loro conversazione... *____* Sono curiosissima!! Spero tu possa aggiornare presto! ^^ Un bacio!