E se fosse per sempre
di LaProZ

06/05/11, ore 11:13

AHHHHHHHHHHHH! *^* ...ho le lacrime!!! Q.Q Ho trovato qualcun'altro che ama Gwen-Kevin !!! Sai che sei bravissima vero????

05/04/11, ore 14:00

Ecco, posso dire che questa fan fiction sprizza fluffaggine da tutti i pori? *.*
Davvero carina e Kevin è davvero strano v.v Ah, questi uomini che appena diventano padri perdono le rotelle >.<
Purtroppo nn sono ancora riuscita a vedere la nuova serie, quindi non credo che il mio punto di vista sia su di lui che su di Gwen sia oggettivo.
Forse giusto un tantino troppo teneri, ma essendo le tre del mattino tutto è comprensibile xD
Ci sono alcune piccole impresecisioni sintattiche, ma niente di grave, sicuramente basta una rilettura - e bisogna anche dire che su certe cose sono decisamente puntigliosa >.<

24/02/11, ore 20:54

Wow è davvero bella .
complimenti!:)

20/02/11, ore 00:10

Aaaaahhhh Belli!!!
Scusa l'urletto iniziale, ma Kevin e Gwen sono taaanto carini! Kevin, poi, è così dolce! Prima non voleva nemmeno alzarsi per andare a controllare il pargoletto urlante, poi non vuole rimetterlo nella sua culla, preferendo tenerlo a dormire con loro. E se non è dolcezza questa... contando che Kevin è un orso, per essere gentili. ù.ù
Tutto questo per dire che la tua shot mi è piaciuta davvero molto! E guarda che le tue non sono vaccate, ma belle storie!
Baci8

18/02/11, ore 21:25

Che storia dolce *w*! Anche se ho sempre pensato che avessero avuto una figlia... questa storia scalda il cuore lo stesso =w=.
AAaaaalleluja! *spuntano gli angeli* Grazie a Dio in Italia ci sono anche molti fan della Gwevin (credo), perchè non c'è cosa più bella che condividere la passione per qualcosa di grande, che però altre scambiano per un semplice cartone animato per bambini. Davvero complimenti!
Da Kizz