L'innocenza delle iene
di _Ala_

10/03/13, ore 14:44

Ho visto che non aggiorni da due anni, quindi non so se leggerai la mia rec D:
Comunque, bellissima storia. Sono entrata principalmente perchè attratta dal "sasuke" nei personaggi ed, adesso, vorrei davvero tanto leggere un altro cap!
L'idea è bella, hai sviluppato una serie di trame intricate cosicchè tutto non ruoti attorno ad una sola coppia, ed è una cosa che mi piace molto.
Inoltre, scrivi bene ed in modo sciolto, cosicchè non sia difficile capire ad esempio l'organizzazione del carcere e tutto diventa scorrevole.
Mi piacerebbe molto scoprire un futuro punto di contatto fra Sasuke e Naruto.. Poi, amo l'idea di Hinata. è sviluppata molto bene, inoltre non cadi nell'OOC praticamente con nessun personaggio.
I miei complimenti!Con la speranza che dopo due anni tu aggiorni
Wani

10/07/11, ore 13:34

Diavolo, sempre più in ritardo nel lasciare le recensioni, mea culpa!
Comunque, meglio tardi che mai, no?!
Passando finalmente a commentare: è stupendo. Ogni volta che leggo questa fanfiction mi fa sognare e più va avanti più diventa interessante. Sempre nuovi personaggi con nuovi problemi e misteri che al lettore ancora non è dato sapere.
Kiba mi fa sempre più pena, la sua condizione è davvero ingiusta e mi fa davvero riflettere sui problemi che gravano gli uomini in cui si trovano in questi casini.
Naruto e compagnia bella sono davvero anomali. Chissà cosa pensano gli altri detenuti di loro, e chissà come mai Choji e Lee si trovano nel carcere.
Temari, alla fine, è stata fantastica. E' proprio lei, davvero. Quando ho letto la parte conclusiva del capitolo è come se stessi leggendo il manga di Kishi in una lettura più moderna. Insomma, IC fino al midollo.
Complimenti quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**
Bacioni, kagchan

20/05/11, ore 15:05

Dio, questa fanfiction mi piace sempre di più. E' così particola, davvero. Non ho mai letto niente di simile prima d'ora e sono così felice di questa cosa perchè è davvero raro non leggere sempre la solita solfa.
La sotria mi emoziona e incuriosisce ovviamente. Già dalle prime righe, in cui compare Sakura che non si sa cosa prova per Gaara. E' un sentimento il suo, un attrazione data da curiosità oppure intenerimento? Fatto sta che comunque qualcosa c'è.
KIba mi fa davvero una pena assurda. Le cose non andranno meglio, certo. Ma sono certa che ci riserverai un sacco di sorprese.
Il particolare che più mi ha incuriosito è l'orologio che porta al polso Naruto. Che significato ha? Sono rimasta letteralmente a bocca aperta xD Anche la storia degli Hyuga (ah, hai fatto un errore su questo nome alla fine del capitolo; hai scritto Huyga).
Sai davvero rendere la suspance. Complimenti.
Bacioni, kagchan.

19/05/11, ore 18:40

Bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco anche se malinconico.
Credo che la cosa che mi sia piaciuta più di tutte in questo capitolo è quando Sakura ragiona su Gaara e sull'amore di quest'ultimo ....
Povero Kiba, certo che c'ha coraggio a rispondere.. bravo :)
Menomale che c'era Hinata ..
Alla prossima!!

18/05/11, ore 12:43

Capitolo bellissimo. Kiba mi fa una tenerezza pazzesca, si innamorerà di Hinata? Qual è il dolore che Sakura si porta dentro? E tra lei e Gaara? Non so, per un attimo ho avuto come l'impressione che si alludesse a qualcosa che potrebbe accadere in futuro (ma forse è stata solo immaginazione). Povero gaara tra l'altro, sentirsi chiamare così. Infine, Neji. La sua comparsa mi ha spiazzato (resta sempre il mio personaggio preferito), ma Tenten c'è? (io, ovviamanete ci spero). I personaggi sono tutti caratterizzati benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/05/11, ore 23:56

Wow. Direi che è interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire i segreti dei personaggi. Sono molto curiosa io eh! Ciao ciao e a presto!!!

23/04/11, ore 13:46

la storia è bella e anche come è raccontata mi piace..
solo che mi stai riducendo ad odiare un sacco di personaggi per come stanno trattando il povero Kiba..
peccato che le cose peggioreranno di sicuro per lui..
vabbe aspetto il prossimo capitolo per sapere.. ciao!!
Amy

20/04/11, ore 19:24

** Ti adoro! Un capitolo più bello dell'altro...
Purtoppo avevo ipotizzato che la sorte che sarebbe toccata a Kiba fosse questa! Davvero brutali alcune scene, seppur fortemente velate. Lo stupro pubblico è l'esempio lampante. Di per se lo stupro è un'azione orribile, e purtoppo le situazioni in molte carciari sono le medesime. In America la situazione è critica, ma basta guardare anche un po' più vicino ed ecco che ci ritroviamo in Italia. Comunque hai saputo descrivere davvero bene la scena del combattimento e la questione tra Gaara e Kankuro lasciata in sospeso mi ha davvero incuriosita.
Alla fine del capitolo compare Sakura :D Mi piace come personaggio, e ho adorato il rapporto che lega lei e Naruto. A proposito dell'Uzumaki. Si è messo in luce an'altra parte del suo carattere, il suo essere così altruista e la sua cotta per Sasuke (aspetti che erano davvero ormai già chiari a noi lettrici xD). Ma si metterà nei guai, me lo sento.
Grazie mille per l'ottimo capitolo.
Continua così.
Bacioni, kagchan.

17/04/11, ore 20:00

Povero Kiba :(
Quando Gaara era a terra pensavo che il moro avesse vinto...invece no.
Maledetto Kisame è_è
mmmhhh... Sasuke disgustato..e Itachi che lo "tranquillizza" e lo porta via...mi incuriosiscono sempre di più loro due >.<
Per fortuna c'è Naruto ad aiutare Kiba :)
Speriamo che si rimetta presto..
Alla prossima!!

17/04/11, ore 17:52

ç___ç..mi sento male per kiba, ma sinceramente un po' me l'aspettavo. Però è terribile quello che è successo subito dopo che ha perso ç_ç...mi è venuto un groppone alla gola >.<.
Il rapporto tra Itachi e Sasuke è così particolare...non so se è veramente malsano oppure no...ma di certo non è un normale rapporto tra fratelli.
Sono sempre più curiosa per quanto riguarda Naruto >.<...e l'ultima conversazione tra lui e Sakura fa molto pensare..sono curiosa, posta presto!!! ^_^

21/03/11, ore 14:54

Ah, scusa se commento solo adesso ma sono una ritardataria incallita e solo ora ho letto il capitolo.
Quindi passiamo subito all'azione xD: non ti preoccupare che mi è piaciuto senz'altro questo seguito, le situazioni non sono scontate, infatti non mi aspettavo proprio l'entrata in scena di Itachi e Kisame (o più precisamente di quest'ultimo).
Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire la battaglia tra Kiba e Gaara. Insomma in questo capitolo succedono parecchie cose: ci presenti molteplici personaggi soffermandoti chi più chi meno su di loro.
Bella la storia di Kiba, non è artefatta e senz'altro è molto verosimile, inoltre mi sembra tipico del suo comportamente agire nel modo che tu hai accennato.
Sasuke è davvero un alone di mistero, Naruto anche. Chissà che ne verrà fuori.
Senz'altro in questa storia prevedo ci saranno un sacco di risvolti inaspettati, non vedo l'ora di poterla seguire nel suo sviluppo.
Al prossimo aggiornamento, complimenti ancora ;D
kagchan.

16/03/11, ore 18:01

bella ff e scritta anche molto bene!!
mmmhhh... interessante sta storia, speriamo che finisca bene per kiba :(
naruto mi sa ke ne ha passate in quel luogo :(
sono molto incuriosita dalla storia di itachi e sasuke e del nastro che li lega...
alla prossima (sperando ke kiba ce la faccia:( )!!!

16/03/11, ore 17:56

bellissimo anche questo capitolo...peccato che finisce sul più bello ç_ç..cattiva >.<...
uff. non so se tifare per Kiba o per Gaara...aiuto >.< io amo il rosso ma non voglio che Kiba si becchi la fascetta rossa O.o...beh, qualunque cosa succederà mi andrà bene u.u....Narutino**...ha ragione a pensarla così..anche se probabilmente io avrei fatto come Kiba u.u..bah non so, bisogna trovarsi in quelle situazioni. Chissà Naru com'è riuscito a prendere la fascetta bianca..sono curiosa! posta presto^^

17/02/11, ore 18:03

Ciao, sono contenta che tu sia ritornata a scrivere ** Ed era da un bel po' che non leggevo una fanfic così originale, complimenti soprattutto per lo stile pulito e che sa catturare il lettore.
Senz'altro questo primo capitolo mi ha rapito e adesso sono curiosa da matti, per cui metto subito la storia tra le seguite per non perdermi nessun aggiornamento! Purtoppo essendo comunque il primo capitolo non mi sbilancio per non dare giudizi affrettati, ma mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. anno tutti un alone di mistero adesso (molto fitto, devo dire).
Naruto poi è quello che mi incuriosisce di più, per non parlare della storia di Itachi e Sasuke.
Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento.
Complimenti ancora.
Baci, kagchan.

17/02/11, ore 16:18

che bella fan fiction O___O. era da un po' che non ne leggevo una scritta così bene e con una trama così originale. mi piace molto!! spero la continuerai presto ^_^