Until my last breath
di fede_chan 90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
AKITO
14/01/06, ore 14:22

Ma che bello anche questo cap ;D! Mi piace proprio! AGGIORNA PRESTOOOOOO!!! Ciao ciao :D

13/01/06, ore 08:33

scegliere????? oddio in questa fanfic è difficile scegliere una compagna per sessho! io direi kagura ma solo perchè ci sono poche fanfic con questa coppia!!!

kiba91
12/01/06, ore 21:06

diventa sempre più interessante!!! certo che naraku è proprio perfido... cmq aggiorna presto è una fic molto bella!

kiba91
12/01/06, ore 21:01

molto carina! vado a leggere il secondo cap poi ti scrivo un'altra recensione

AKITO
06/01/06, ore 19:02

Beeeeeeella! La prima parte con i pensieri di Kagura era davvero triste :°°S In questa storia mi sembra un pò meno ostile e arrogante del solito, ma mi piace molto comunque. Per fortuna hai detto che questa è un ff Sesshy/Kagura perché mi stava già venendo nervoso a leggere che Rin si sente attratta da Sesshomaru >.< Ma in + cosa gli è successo?!?! Sono davvero curiosa. Aggiorna presto! Ciao^^

giodan
06/01/06, ore 10:05

un triangolo rinXsesshoXkagura!!! non ne ho mai letti!!! mi piace molto questa fanfic!!!! continua!!!!

Koko90
05/01/06, ore 21:27

Personalmente, sono sia dalla parte della coppia rin/sesshomaru, che per la coppia kagura/sesshomaru!È bella questa ff, è mooolto interessante!Secondo me è scritta, anche, bene!!!Aggiorna presto che sono curiosissima!Un bacione da koko:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]