Cirque du Soleil
di Iurin

26/06/12, ore 16:19

Ho trovato solo adesso questa meraviglia e me ne sono già innamorata.
Adoro il tuo stile, letteralmente. Ho riso praticamente per tutto il prologo, quindi non oso immaginare cosa succederà nei capitoli successivi.
Di solito faccio fatica ad affezionarmi agli OC, ma Soleil, con tutti i suoi viaggi mentali, mi ha già conquistata <3
E niente, essendo solo il prologo (e avendo anche poco tempo a disposizione) ho pochissimo da dire, se non: ti sei guadagnata una nuova fan, che leggerà e recensirà tutti i capitoli di questa meraviglia. Purtroppo ho pochissimo tempo, quindi sarò eccessivamente lenta nella lettura, ma avrai presto mie notizia (mmm suona minaccioso).
Quindi, alla prossima <3

Cri

p.s perdona lo schifo di recensione, ma ho fretta e se continuo a rimandare il "momento recensitura (?)" temo che non lo farò mai. Le prossime saranno migliori, in pieno stile Krixi, promesso

05/04/12, ore 18:07

Ciao!!
Allora, come ti ho detto pochi minuti fa, ho appena scoperto questa ff e, dopo aver letto solo il prologo, già la amo!
Adoro il tuo stile, l'ironia che traspare e la tua OC. Già la tua OC mi piace parecchio! :D

ahahahha le paturnie su COME avrebbe potuto morire mi hanno divertita parecchio ( specialmente la parte della botta in testa a Potter XD)
Questo è stato stupendo:
"Vabbè, basta solo una piccola correzione: avrei voluto che tutti noi ci trovassimo nel XV secolo, così avrei colpito Harry Potter e bla bla bla.
Guarda te se una ragazza non può neanche immaginarsi una morte come vuole lei."

Poverina, già la compatisco.
Poi anche tutta la storia della lontana parentela con madama Pince è stata molto divertente.

Ma niente, NIENTE mi ha uccisa tanto quanto questo:

" come se fosse un sipario che però si sarebbe aperto per mostrare…cosa? Un naso. Un naso! Un naso enorme! Quello davanti a me non era un uomo, era un naso con braccia e gambe! Quello lì era di sicuro l’antenato di Pinocchio."

e questo:

"Che poi si sa di quello che dicono su chi ha il naso grosso.
Che…eh? No! Non quello! Che diamine! [...] Io non… Non mi stavo riferendo all’altra cosa! No!
…Accidenti."

ahahahahhaahhaah riderò altri 150 anni su questa cosa.

Coem inizio è decisametne promettente e fa venire una gran voglia dio continuare. Complimenti davvero.

Bene, ora penso leggerò un altro paio di capitoli ( sperando di riuscire a recensire pure quelli) ... quindi a dopo!!

Ete <3

26/04/11, ore 14:26

ciao! che carina questa fiction :D adoro il carattere di severus però perchè non li fai intervenire tutti e due? ognuno dice il suo parere e così "litigano" ancora...che ne dici?? una domanda...ma soleil si accorgerà che allock è un idiota? spero di si perchè non lo sopporto! comunque complimenti, perchè è scritto molto bene, mi piacciono tutti quei pensieri divertenti e battute :) a presto!

24/02/11, ore 18:30

Oh-oh, l'umorismo per nulla scontato di Piton ha già fatto capolino durante il prologo!

Ma CIAO, allegra disgraziata destinata a subire le mie recensioni!
Ti avevo promesso (e premesso) che avrei speso parte del pomeriggio a fanfictionarmi e così è stato!
Devo dire che è iniziata male, l'avventura: ho aperto il tuo link e mi si è aperta un'altra ff col nome 'Cirque du Soleil'. O_o Può capitare solo a me, ne convengo.

Comunque, l'inizio della storia sembra assai interessante, voglio proprio leggere delle disavventure (ho come la sensazione che ve ne saranno, OH!, se ve ne saranno) di Soleil e il ruolo che l'incontenibile umorismo di Piton avrà in tutto ciò :)

A presto, adorataHHH!
[Il contatore è stupido!]
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 12:40 pm)

21/02/11, ore 22:42

Mi piace la protagonista! è simpatica :) Già non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!! XD

18/02/11, ore 14:44

Hai iniziato una nuova storia!!!!!Siiiiiii!!!!!!  *__*
Che bello, sono proprio felice..
Comunque, mettendo da parte la "me esaltata"...Mi piace un sacco la protagonista, bello Albus Percival Tizio Caio e Sempronio Silente!
E poi la cosa del naso...Si si, assomiglia giusto alla befana... :D
A prossima
Alice

17/02/11, ore 17:50

"Quello davanti a me non era un uomo, era un naso con braccia e gambe!"
TI. ADORO.
"Che poi si sa di quello che dicono su chi ha il naso grosso."
TI. ADORO. ANCORA. DI. PIU'.
Questa storia si prospetta magnifica. Ho riso dalla prima riga all'ultima. Già amo la protagonista. E il nome mi piace assai.

Comunque, ho deciso di chiudere questa recensione in bellezza, con una citazione di una grande autrice di fanfiction. Il suo nome è IurinLaZozza.
"Fottiti, Severus Piton."

17/02/11, ore 13:46

Ok, l'inizio promette assai bene. Anzi benissimo! Soleil è molto simpatica e giustamente non apprezza molto Severus... (io non la capisco dato che AMO Severus, ma comunque... XDXD)
Inoltre mi sembra una donna con pregi, ma soprattutto difetti che me la rendono assolutamente più simpatica. Insomma in poche prole mi sto complimentando con te perchè Soleil non sembra affatto una Mary Sue. Ave a te, oh autrice che sei riuscita a scampare a questa maledizione (lo so non fa rima, ma io l'ho scritto comunque. XD) detto questo spero di leggere presto il seguito. ^^ Un bacione e complimenti!