Wanna Kiss
di Heart

29/05/12, ore 00:16

Molto bella e nel profondo dell'anima racchiude ciò che ogni ragazza desidera donare al proprio amato, un bacio fugace che non potrà quasi mai essere descritto perché è un'emozione indescrivibile e indelebile hai sensi. E' questo che ognuna di noi vorrebbe. Quel momento puro intenso da dividere con chi si ama. E' tu l'hai espresso in modo chiaro e sincero. Bravissima mi hai resa felice, dopo averla letta il mio animo si sente meglio. <3Un abbraccio Yuuki

13/09/11, ore 18:12

L'idea è bella... però a parere mio dovresti cercare di curare maggiormente la scrittura.
Ci sono molti errori nei tempi dei verbi, di sintassi, o nel plurale e singolare delle parole.
esempio:
che mai avrei provato con un semplice bacio ora .... non so descriverlo.Ci staccammo ansimando
dovrebbe essere: ora non avrei saputo descriverlo(le se si riferisce alle sensazioni)
oppure non sapevo descriverlo

cercai di regolare il battito del mio cuore, che non ebbi successo
dovrebbe essere: ANCHE se non ebbi successo oppure MA non ebbi successo

con tale parole (tale è singolare, parole plurale) dovrebbe essere con TALI parole, anche se in questo caso io personalmente userei QUELLE perchè tali significa queste e per come racconta il narratore quelle trovo sia più corretto

Ti consiglio la prossima volta magari di rileggere molte volte.
kiss
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 06:13 pm)

17/02/11, ore 15:17

Che bella questa storia, così delicata eppure così passionale. Mi piace come hai caratterizzato lo smarrimento di Yuuki, e come hai permesso alla dolcezza di Kaname di creare un varco in quella barriera di silezio e lacrime che lei aveva messo tra di loro. Un bacio, un semplice bacio e tutto può cambiare.
Unica osservazione...troppi errori di grammatica, se hai tempo rivedila e correggila, la storia ne guadagnerebbe ancora di più!
ciao!

17/02/11, ore 13:29

Intanto ottimo pairing =))) ADORO questa coppia e ogni fic su questi due personaggi è ben accetta =)).. E' ambientata dopo la fine della seconda serie giusto? Mi sembra impossibile che Yuki - tanto spigliata e chiacchierona - sia stata zitta per due anni xD.. anche se effettivamente in presenza di Kaname diventa spesso taciturna anche nell'anime =)
Poi volevo dire un'altra cosa, spero non te la prenderai per questo, ma leggendola ho trovato vari errori sia grammaticali che sintattici, ti consiglio di riguardarla =) sicuramente sono di distrazione =)
Per il resto è abbastanza scorrevole, il tuo modo di scrivere non mi dispiace =) ( SOPRATTUTTO SE IL PROTAGONISTA E' KANAME.. o SHIKI!! =) scusa sono una patita anche di questo personaggio) Adesso basta assillarti con questo..
Mi sembra di non avere altro da dirti se non " vieni a vedere la mia fic e dimmi cosa ne pensi, le critiche e i consigli sono sempre ben accetti =)"
Grazie per l'attenzione
Baciotti, AnaNeko94