La Colomba Bianca 3:Celeste e la Colomba, in favolosi mondi.
di Paolo Ciraolo

20/10/13, ore 21:47

Mamma mia, è stata veramente una storia fantastica e ti faccio i miei complimenti! Scritta proprio in un modo per immaginare, si perché ho immaginato qualsiasi cosa che hai scritto in questo tuo raccolta.
Credo che sei davvero adatto per questo genere, davvero molto bello! Grazie per questa tua storia..

02/05/11, ore 20:15

Sai questa storia della Colomba Bianca e Paoilino, mi sta coinvolgendo, le loro sono storie davvero belle ^^

19/02/11, ore 21:17

Cioè, davvero, a parte forse l'impaginazione a queste tu fiabe non andrebbe toccato niente, sono assolutamente perfette così come sono! Sono equilibrate, magiche, dolci e la morale ha sempre quel tocco commovente che non guasta mai... bravo!!! Davvero, bravo!!!

17/02/11, ore 13:51

Mi piace molto l'idea che solo Lulabi e Paolino riescano e fra muovere la Colomba e che questo loro dono venga trasmesso al piccolo Euclide, io tra l'altro credo che i bambini siano creature speciali e meravigliose perciò mi è piaciuto tantissimo che sia stato proprio il figlioletto a far trasportare tutti in mondi meravigliosi. I bambini sono i portatori della fantasia proprio come Euclide ha portato tutti nel regno di Pitagora. Complimenti.