Malfoy's Knot (titolo provvisorio)
di Laja

16/05/13, ore 23:35

Bella fanfiction! Proprio una bella fanfiction! Devo dire che però ci sono rimasta malissimo quando è morta Molly... E mi sono anche arrabbiata con la famiglia Weasly che ha abbandonato Ginny! Per fortuna che c'è Hermione! È strepitosa in questa fanfiction! Non sopporto quando la fanno antipatica, considerando la persona meravigliosa che è! Sono anche felice che Silente non sia morto, lui è troppo buono e saggio per fare la triste fine che gli ha riservato la Rowling, e poi quando dice a Draco che i mangiamorte si scagliano da soli le maledizione senza perdono è stato troppo divertente! Ahahah!! È per questo che l'adoro! Per fortuna alla fine hai fatto rappacificare la famiglia Weasly, perché io non riesco a vederla separata, loro sono l'esempio dell'amore familiare! Mi dispiace solo che non si capisce se Voldy crepa, ma dalle loro vite felici deduco di si, detto questo ti saluto e ti rifaccio i complimenti, bella fanfiction!

28/04/10, ore 11:55

Ciao.
Ci sono degli errori di distrazione e forse, in alcuni punti sarebbe stata consigliabile una maggior introspezione e una più ampia partecipazione dei protagonisti ma comunque, la storia è risultata semplice e divertente da leggere.
Uno stile leggero e comune il quale è stato capace, senza particolari effetti stilistici, di dare semplicità alla narrazione e soprattutto, di donare una discreta caratterizzazione ai personaggi i quali, pur non essendo perfettamente IC, sono stati carini da "vedere".
La tua Ginny mi è piaciuta ed ho apprezzato il suo amore materno come, del resto, Draco è risultato simpatico anche se, a tratti, un po' OOC. Questi difetti, se ci fosse stato un ampliamento ed approfondimento di ogni momento, non ci sarebbero stati o, quantomeno, non sarebbero risultati tanto evidenti.
Beh, in sintesi una simpatica fan-fiction con una bellissima coppia.
Commuovente, a tal proposito, la lettera di Lady Malfoy la quale è stata uno dei passaggi più significativi ed originali.
Ciao!!!

08/01/06, ore 01:34

Sinceramente a me piace di piu il titolo corrente..ma credo stia a te la decisione finale! Complimenti per la fic,è davvero bella!

06/01/06, ore 23:41

oddio, mi sono letta 10 capitoli di fila... O_O ero rimasta indietrissimo!!!! XD comunque mi piace... si... brava! per il titolo... non so proprio che dirti, i titoli sono sempre stai anche la mia croce!!! XD

06/01/06, ore 17:27

ciao!! finisco di recensire la tua storia dicendoti di lasciare il titolo così com'è!! è molto più bello di tutte le verianti!! ciao!!

MiaBlack
05/01/06, ore 23:17

per me il titolo va bene anche così.. è una storia bellissima mi è piaciuto un monte leggerla.. anche se praticamente sbavo diatro a tutte le D&G... spero di leggerne altre tue... baciotti

05/01/06, ore 21:56

Per me il titolo va bene così...complimenti! Bella fine! Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie (sempre se la scriverai )! Ciao Ciao Gin 92

cornelia84
05/01/06, ore 20:43

alla fine è rimasta con il titolo provvisorio! cmq è stata una fic molto carina da laggere, scorrevo e divertente. spero che ne scriverai altre. io resto in attesa. auguri anche a te per il nuovo anno