That Day
di Bellis

22/10/21, ore 22:27

Ma come fa questa fanfiction ad avere solo due recensioni?!
La narrazione è veramente accattivante, mi ha tenuta incollata fino alla fine, l'ho trovata molto visiva quasi stessi vedendo la scena svolgersi in un film.
Inoltre riesco a vedere quanto amore e impegno c'è dietro, considerando tutte le note informative relative alla guerra vissuta dal dottor Watson.
Le ho apprezzate moltissimo, sia da amante di storia in generale, sia perché hanno radicato in modo più forte ciò che scrivevi in un mondo concreto.
Ma ovviamente la cosa che ho apprezzato di più è stato il lato umano dei personaggi, in special modo quello di Holmes.
Credo che a molti fan non basti mai vedere Holmes incrinare la sua corazza di fredda razionalità!
Insomma, questa piccola perla mi ha toccato il cuore.
Ottimo lavoro!

19/02/11, ore 19:55

Una ferita ed una febbre alta: incidenti del mestiere. Cose che capitano a chi, invece di collezionare francobolli, lotta contro il crimine. Ma se il paziente si chiama John Watson cambia tutto; eccoci proiettati nel delirio, in un dramma psichedelico dove tutto può cambiare forma ed in cui i punti fermi sono due: un rombo crescente che trascina verso l'abisso e la solida stretta di un grande amico che riporta alla vita. Lo stile inimitabile della signorina Bellis fa il resto. Leggete.

18/02/11, ore 21:02

Uno stile veramente molto raffinato e curato, e molto efficace. Ti faccio i miei migliori complimenti.
Il dialogo finale tra Holmes e Watson mi è piaciuto molto, così come anche la scintilla di umanità di Holmes. Davvero una gran bella storia, bravissima! Si intuisce fortemente il legame tra i due, e Holmes è tenero, anche se non fa nulla di speciale tranne, come hai giustamente scritto alla fine, stare vicino al suo caro amico. MI è piaciuta davvero moltissimo!