Vent'anni dopo: King's Cross
di Popnis

21/06/12, ore 17:24

Mi piace *-*
Mi piace un infinità ^^
Sono così carini e dolci quei due :)
Ma l'hai continuata? Hai fatto un sequial? Bhè, lo spero
Se così fosse, informami xD
A presto
Ginevra

10/02/12, ore 23:02

Ok, adoro la piccola Lily. E' una forza della natura, è dolce e affettuosa, è vendicativa, è impaziente. E' Lily Luna Potter.
Mi è piaciuta tantissimo questa storia. Sarà che adoro il rapporto di amore-odio tra Lily e Scorpius. Sì, ne sono ossessionata. No, probabilmente non te ne interessava nulla.
Comunque, mi è piaciuto molto anche il dialogo tra Draco, Harry e Ron. E un po' mi sono "spaventata" quando ho visto che Lily arrossiva e spalancava la bocca un po' troppo spesso davanti a Draco Malfoy: avevo paura che Lily si infatuasse di quest'ultimo, e l'idea non mi sarebbe piaciuta molto.
Poi è comparso Scorpius e... puff, è scattato un tastino nella testa della piccola Lily. Un tastino che in futuro, superate diverse avversità caratteriali, probabilmente ricorderà loro quanto erano forti le sensazioni provate al loro primo incontro; questa specie di "colpo di fulmine" che già da piccini li aveva colti.
E' bellissima l'innocenza che hai descritto tra i due, questo "amore" che non riescono ancora a comprendere. E bellissima è anche la scena in cui Lily esclama: "Viscido platinato da quattro soldi. Io ti uccido.", lasciando perplessi e sorpresi tutti i presenti. Devo dire che mi ha davvero divertita moltissimo anche perché potrebbe veramente rappresentare l'inizio vero e proprio dei "dispetti" che [io] immagino caratterizzeranno il loro rapporto in futuro.
Per me sarebbe davvero carino poter leggere ancora qualcosa riguardo a questi due bei piccoletti.
Beh, che altro posso dirti? Brava!

03/03/11, ore 15:25

Amo questa storia ti prego continuala!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna al più presto perchè è fantastica**

18/02/11, ore 22:05

Ma cosa possa scrivere su questa bellissima ff??? devi assolutamente continuarla cioè è stupenda!!!!!!
Anchio voglio la molletta d Lily e devi continuare a scrivere il continuo cioè come sarà la vendetta di Lily...
Adoro la donna che descrivi all'inizio e adoro Lily e Scorpius, cioè "-Viscido platinato da quattro soldi.- sibilò –Io ti uccido.-" anchio lo penso ma è troppo dolce.....!!!!!!
Sono rimasta letteralmente spiazzata dalla dedica...ti amoo compagna di banco e sono disposta a tuttoo per te!!! I love You!!!! pensa che mi sono messa addirittura a piangere!!!!
Dalla tua insoportabile, rompipalle e stupida compagna di banco...
MIA SORELLA A PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!!!!!!!!! MA DICOO IOO A MELLL????

18/02/11, ore 12:38

Lucy Mary ahahah... primo: bella storia, anche perchè tu sai che io tollero solo le Lily/Scorpius. secondo: MA DICO, SEI IMPAZZITA??? NON PUOI DEDICARLA A QUEL PALLONE GONFIATO DI MELL! Ok, ora che ho finito lo sfogo ti saluto. Baci
Marta (anche se credo che avevi capito che ero io!!!)

17/02/11, ore 18:34

Sto battendo le mani! xD Come è tenera la piccola Lily! E cosa dire degli abbracci di saluto con i due fratelli... Sono dolcissimi! :D Quando la piccola ha abbracciato James mi sono sciolta!
Quando sono arrivata alla parte di Scorpius ho pensato che fossero quasi diabetici, devo ammetterlo, cioè...Insomma hanno 11 e 10 anni e si sono appena visti! Inoltre la ritengo una coppia un po' più "difficile", non ce li vedo con tutte queste smancerie e questi pensieri dolci, nemmeno da piccoli, ma direi che ti sei ripresa alla grande! Ti giuro che non mi sarei mai aspettata che Scorpius le rubasse la mollettina e che lei gli desse del "Platinato"...ops, del "viscido platinato"! xD Ottimo! ;)
A mio modesto parere scrivi veramente bene, questa one-shot mi piace! :)
Baci
Ariel_Malfoy

17/02/11, ore 17:47

Molto carina, ben scritta e piacevole da leggere. Hai caratterizzato molto bene tutti i personaggi, descrivendo le loro azioni accuratamente.
Anche a me piacciono molto Lily e Rose, anche se in coppia con Scorpius ci vedo soprattutto Lily, e anche l'idea della competizione tra loro è carina, sempre che qualcuno poi non si senta toccato xD Ma...sono io, o c'è un accenno di James/Dominique? Sto iniziando ad apprezzare questa coppia, anche se è un pochinoino tendente all'incesto, però...l'ammmore.
Finisco di sclerare, complimenti comunque per questa oneshot, ho trovato tutti gli adulti abbastanza IC, anche Draco tutto sommato, ma Ron più di tutti :D
Oh scordavo: i piccoli Lily e Scorpius *Q*
Bene, finisco davvero.