Figlia del Peccato
di Stars_Daughter

20/04/15, ore 22:46

Quello spazzolino adesso lo pretendo! Sappilo.

Sono sempre io, l'immancabile Marga. Semplicemente prima mi sono messa a spulciare il tuo profilo e -amo il tuo modo di scrivere, sappi anche questo- e alcune storie semplicemente già dal titolo, ispirano un sacco.
Finirà tra le mie preferite anche questa perché sì, perché mi piace particolarmente. Tanto.
Sinceramente, il titolo è una genialata.
Mi sono rivista in Jordan, nel momento in cui voleva rivoltare il tavolo, se succedesse a me ucciderei all'istante quei due genitori. Sarà che sono tematiche a cui mi sento in dovere di commentare, in qualche modo (la critica non era rivolta a te, ma ai genitori della "mia bimba", che dopo poche righe già odio profondamente).

Grazie, mi hai fatto passare una splendida serata a leggere cose, veramente, ma veramente belle.
-Un abbraccino, Marga.

13/09/13, ore 23:27

Allora lo spazzolino e il maialino l voglik gialli hahaha no apparte gli scherzi stupenda storia emozionante e unica fa riflettere molto e sfortunatamente questa societa e piena di omofobi che spesso sono anche genitori di ragazze lesbiche e k invece di appoggiarle ed essere contenti xke finalmente sn felici si chiedono dove hanno sbagliato e cm rimediare ancora complimenti ele

16/09/12, ore 18:28

Continua,assolutamente! questa è la mia passaci:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1261406
w lo Femslash

18/02/11, ore 22:14

Già solo leggendo la presentazione mi è venuta l'ansia... :) però è giusto, non stiamo mica parlando di fiori e roselline no? L'outing di qualcuno varrà pure un po' di spannung! :) (che paroloni :P)
Ben costruito il personaggio di Jordan, fantastico, critico, duro, incredibile e realistico. Brava! E anche quello della sua ragazza, è il giusto contrappeso, oltre che è ben resa la sua insicurezza... tra l'altro, è molto bella la "sfuriata" (scusa il termine sbagliato, ma sono completamente fuori dalla stanchezza...) finale, contro i gfenitori, se lo meritano. Si vergogneranno, prima o poi, ma sarà tardi. Okay, questa è solo una shot, ma lasciami trattare male i pg antipatici... XD
Molto particolare la narrazione, sembrava a metà tra un'introspezione della ragazza... "senzanome", una specie di sogno, e un evento accaduto, come in effetti è... ed è molto bello il titolo, fa un bell'effetto con la frase di Jordan!
Vorrei concludere con una frase molto figa, ma non mi viene in mente... XD scusami, sono vagamente stanco... :P dai, ci si rilegge presto! Bye :)

18/02/11, ore 15:23

Ma che carina! *w*
No, sul serio, è proprio caruccia ^^
Jordan è meravigliosa. La sua ragazza mi piace un po' meno, ma è colpa dei suoi genitori che le fanno fare una brutta figura ^^
Per il resto, nulla da dire, è ironica, un po' cinica e sarcastica, com'è nel tuo stile.
Bello anche il titolo, ci sta molto bene.
E poi boh, lo slash è slash, ma il femslash è femslash! Sì, lo so, era ovvio.
Boh, bella, sìsì <3
Baci ^^
Fra

18/02/11, ore 00:39

Dov'è il mio spazzolino da denti e un antistress a forma di maialino? Ahahaha!!
A parte gli scherzi, eccomi qua a commentare la tua fanfiction! Wow! Devo dire molto bella!
Mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia raccontata dal punto di vista di Jordan e non della sua amata protagonista della vicenda..piuttosto..come si chiama? Non ho letto nessun nome! Comunque sia..quello di cui hai raccontato si chiama Outing vero? Ad ogni modo...credo che tu abbia descritto bene le emozioni! Non che io me ne intenda, persò se dovessi ritrovarmici, credo che accadrebbe la stessa cosa! Oppure no..boh! Ahaha! Ok detto questo...concludo facendoti tanti complimenti! Scrivi bene! Eheh..alla prossima! Bye!

17/02/11, ore 22:17

Che tristezza. Credo sia in generale uno degli incubi delle persone che passano un'esperienza simile, il non venire accettati dalle persone a cui si vuole più bene in assoluto, a quelli che ti sopportano se gli spacchi un vaso o se li mandi a fanculo perché non ti fanno stare fuori fino a tardi, ma cadono a pezzi se gli dici una cosa simile. Davvero mi hanno fatto tanta tristezza entrambe. *le abbraccia* Mi è piaciuta molto tatina, brava *3*

17/02/11, ore 21:00

ok recensisco solo perché voglio il pupazzetto antistress a forma di maialino !!! XD
Sai mi è piaciuta, si è carina... * annuisce * è TENEROSA come piace a me ...
Mi è piaciuto soprattutto l'inizio quando lei sa che c'e ancora la possibilità che lei inventi una scusa, e le va bene così perché la voleva vedere felice !!!
Complimenti !!!
Kiss kiss Becky

17/02/11, ore 18:50

Allora, io non so che dire, tranne che voglio lo spazzolino *_* e l'anti-stress - anche se per me non vale una beata minchia. XDD''
E premetto che non mi attira molto il femslash, ma ho fatto uno sforzo per te, perchè sì <3
Inizio col dire che lo vedo proprio, i genitori con la puzza sotto il naso, con il cuore indurito dai soldi, che disconoscono la figlia non appena si rivela qualcosa di diverso dal loro schema mentale.
Ti giuro che li ho odiati, guarda, una sparatoria non ci sarebbe mancata, per me XDDDD molto psicopaticamente (?).
Comunque. Secondo me la morale è che l'amore comunque ti da la forza di sopportare qualunque cosa. ù_ù *frasi fatte, le stai facendo bene*
Bon, ho finito :'D
Wolf.

17/02/11, ore 18:23

BEH, NON FARTENE UNA COLPA SE RIESCI A SCRIVERE CON DELLE PROTAGONISTE SOLTANTO DONNE....... CMNQ A ME è PIACIUTA MLT LA TUA FF. :) SPERO KE NE SCRIVERAI DI ALTRE...NN VEDO L' ORA!!!
P.S. IL TITOLO E' DAVVERO CENTRATO:) !!!