Dichiarazioni
di Mari24

21/04/17, ore 23:11

Peccato che non è andata così nel tv ... lo avremmo tanto desiderato!!
Abbiamo dovuto aspettare una stagione intera e qualche episodio (direi 1 anno e 3 mesi), perchè finalmente vedessimo questo atteso bacio.

Grazie per aver scritto questa tua versione.
Alla prossima, xxx

28/05/16, ore 22:29

Cariiiina! Beh, lo sappiamo che non è andata proprio così ma... quanto mi sarebbe piaciuto! Effettivamente se si è innamorati si vuole seguire l'altra persona in capo al mondo ma... sinceramente cosa avrebbe fatto Kate in Africa? La moglie e basta? Oppure l'infermiera? No way! Non esiste proprio! Meno male che finalmente Castle si è dichiarato, e Montgomery lo dice pure!

23/02/11, ore 15:58

MOLTO MOLTO MOLTO CARINA!!!!
complimenti davvero... mi sarebbe piaciuto tantissimo vederli così!!! decisamente!!!

18/02/11, ore 22:00

Carissima!!
Questa One - Shot è meravigliosa!!
Complimentoni!!
Mi è davvero piaciuta tantissimo...
Sono rimasta a bocca aperta quando Josh ha chiesto a Kate di sposarlo...
E ha vinto pure un premio? Sicuramente non se lo meritava!! Non per dire... ma Josh non mi piace.... :)
W Castle e Beckett!!
Complimentoni ancora...
Bellissima e scritta bene...
Brava!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

18/02/11, ore 15:55

Ciaooo!
ok ... caspita ma tu diventi sempre più brava a scrivere?! XD
ahah è stupendamente STUPENDA! *-* ;)
veramente fantastica!
complimentoni!!!!
baci,
ice_cream

18/02/11, ore 15:07

ehi ciao come va??
dubito che l'episodio si svolgerà così, però la one shot è davvero bella!

"Ti avvicini a me. Sei troppo vicino.
Mi prendi il viso tra le mani, e con i pollici scacci via quelle lacrime dalle mie guance.
-“…nessuna sarà mai come te! Io non posso stare senza di te.”- mi dici serio e guardandomi negli occhi.
Avvicini ancora di più i nostri visi. "

...... wow che dolce Castle!

"Le nostre bocche si stanno per sfiorare, ma io riesco a liberarmi della tua presa.
-“Smettila!”-
-“Kate, ma non capisci? Io non voglio che tu vada via, non è più per i libri ormai!""

....... ok forse non è da me dire una cosa del genere ma kate ha fatto bene, doveva prima chiarire tutto!

-“Per me è una sofferenza vederti accanto a un altro!”-
-“Cos’è una dichiarazione Castle?”-
-“Solo se lo vuoi tu. Andiamo, sappiamo entrambi che quel bacio non è stato di copertura. Si magari all’inizio si, ma poi si è trasformato in altro e…”-
Non ti lascio finire.
Questa volta sono io che mi butto fra le tue braccia e ti bacio.
Come al magazzino, sento un brivido che mi percorre la schiena.
Finalmente ti sento di nuovo, sento le tue mani sulla mia schiena, e le tue forti braccia che mi stringono e avvicinano sempre più il mio corpo al tuo.
..... oh che carini mi sto sciogliendoooooooooooooo!

"-“Scusate se vi interrompo, ma possiamo tornare a lavoro!”-
È il capitano Montgomery.
Beccati!"
....buahahahahahahahahaha troppo divertente!!!!! finale mitico!!!

davvero bella questa one-shot!
complimenti!
Amy Wendys

18/02/11, ore 14:45

Mi è piaciuta davvero molto.
Ti sei immedesimata in Kate molto bene.
Brava^^

18/02/11, ore 11:01

OHhhhHhhH!! Che bella!! Bellissima!!! Mi è piaciuta tanto! Potremmo fare una petizione e proporti come sceneggiatrice! Bella la scena nella stanza..credo davvero che sarà emozionante vedere come si comporterà Beckett... Bravissima ancora! Complimenti! Baci

17/02/11, ore 21:24

wonderful, ragazza mia qui si va di bene in meglio!!!
spero che la 3x16 e 3x17 ti ispirino altrettanto!!! bravissima mari!! COMPLIMENTONI!!!! XD

17/02/11, ore 20:24

<3 <3 <3
bellissima shot!!! e magari andasse proprio così!!!
certo che aspettare fino a lunedì sarà dura!
io spero che questo doppio episodio segni l'uscita di scena di Josh...ma purtroppo ho i miei dubbi! anzi, meglio che non mi illuda sul finale di questa stagione sennò rimango fregata come l'ultima volta!!!
ma depressione castleiana a parte....la tua storia è veramente molto carina e dolce! e il capitano che li interrompe alla fine mi piace proprio...almeno non sono i soliti ryan ed esposito!
beh, non ci resta che vedere cosa succederà in realtà...e sperare nelle tue doti da chiaroveggente! =)
a presto!

Laura

17/02/11, ore 20:16

ODDIO *______________________* che belloooooooooooooooo!!! mamaaaaaaaa.. e vaccioooo!!

okay scusate per lo sclero!! questa ff mi è piaciuta da matti se non l'avete capito!
complimenti kate24! baci madeitpossiblie

17/02/11, ore 19:23

Stupenda one shot!!!!!!!!!!!!
Magari succedesse... *____*
Sarebbe così bello se davvero andasse così la puntata...ma non ci speriamo troppo, dopo tutto gli autori dei telefilm sono molto sadici amano così tanto far soffrire noi poveri fan =)
Tornando alla FF è davvero bella e soprattutto scrivi benissimo...mi sono emozionata leggendola amche se per un attimo ho avuto la spiacevole sensazione che Kate avrebbe detto di si alla proposta di Josh ( quanto lo odio xD )
Per fortuna tutto è andato proprio come doveva andare!
Come sempre Castle e Beckett sono una coppia dolcissima *__________*
Certo sono un pò imbranati...si fanno beccare subito dal capitano Montgomery =)
Che carini!!!!!!!!!!!!
Spero di leggere presto altri tuoi lavori...
Complimenti...continua così sei troppo forte.
Baci,
Tatabond93

17/02/11, ore 19:23

eilà! XD....questa ff è dannatamente bella!!!...e ovviamente non andrà a finire così....ma forse c'ho preso....al massimo c'è l'altra opzione! XD...comunque te lo ripeto....continua a credere di non essere in grado, perchè se questo è il risultato! *_*

kiss