Wrong Love
di AntheaMalec

11/02/13, ore 22:53

scusa se ti continuo ad assilare con i miei pensieri...xD...alla fine? ne è valsa la pena? lui era un buon motivo per bruciarsi?...non te lo chiedo così, ma perchè in questi giorni ci sto pensando parecchio... è vera la frase di Caroline quando dice che chiunque sia capace d'amare può essere salvato?...ciao:)bellooo:)

20/03/12, ore 13:55

Eccomi qua.
Parto subito dicendoti... assolutamente fantastica!
E' così assurdo, che io ti capisca appieno?
E' così assurdo, che io trovi l'ultima frase con cui hai terminato (splendidamente) l'OS?
Hai ragione.
Su tutto.
E comprendo, tutto.
Bravissima, Aistra.
Davvero.
Un bacione, Chuck.

05/04/11, ore 19:55

wow è bellissimo
nn ho parole per descrivere il tutto^^
mamma mia che parole bellissime...
ho già letto tue creazioni e non mi hai mai deluso, anche quetsa è stupenda, drammatica, profonda ma bellissima
complimenti davvero
glo

16/03/11, ore 20:47

Cioè **
Lo sai che è bellissima, vero? **
Lo sai che ti sto adorando?
Lo sai che devi scrivere al più presto storie del genere?
Sì che lo sai. u.u
E' tratta da una storia vera questa ff? E' davvero accaduto?
Non trovo neanche le parole per descriverla, davvero. In più oggi non sono in vena di recensire sensatamente - non che quello che dico di solito sia sensato u.u -, quindi mi limiterò a farti i miei complimenti.
I miei più grandi complimenti. ^^
Di nuovo ho adorato l'ultima frase.
"Perchè nessuno stupido si avvicinerebbe al fuoco dopo aver capito che scotta...nessuno tranne chi ha un motivo valido per bruciarsi."
Nel caso non lo sapessi, io ho una cartella in cui ho un file in cui riporto le frasi che mi sono piaciute di più u.u
Oggi ho riportato ben tre frasi tratte dalle ff, ed è una cosa molto rara. Se non si era capito, anche la tua frase ora si trova lì. Perché ma la possa ricordare sempre, perché è fantastica. :D
Brava Gertrudilda. <3
A presto, una bacione. :)

P.S. Oggi ho controllato se eri in chat ma non sei venuta, ti ho aspettato e tu non c'eri u.u

19/02/11, ore 20:35

Ciao^^! Mi avevi taggato e ho avuto solo ora il tempo per leggere ^^'! Carino come inizio, è scorrevole e ben scritto, anche sentimenti di questa ragazza(di cui non si sa ancora il nome XD) sono ben descritti,  non è facile essere innamorati di qualcuno che ti considera solo un'amica (credo che la situazione sia proprio questa), ma chissà, le persone possono anche cambiare idea, giusto? ^^
Aspetto il seguito!
Christine23