L'obiettivo
di Cucuzza2

22/02/11, ore 22:24

Che triste quel "non poteva durare"...
Da l'idea di un personaggio troppo piccolo per poter fare davvero qualcosa di determinante.
C'è molto disincanto nei pensieri di Dennis.
Le ultime due righe sono una biografia e un epitaffio insieme.
Tutta la storia è essenziale ma chiara e completa.
Complimenti!

20/02/11, ore 17:02

E qui mi hai fatto quasi piangere...
Sai, è da tantissimo tempo che ho in mente di scrivere qualcosa del genere, ma leggerla è semplicemente fantastico!
Colin è un eroe.
E tu, questo, l'hai espresso magnificamente! :)
Chissà perché, ma le ultime frasi di una storia che scrivi mi piacciono sempre! U.U
XD
No, seriamente, anche qui hai reso benissimo l'idea del dolore che Dennis ha provato e l'orgoglio nell'avere un fratello EROE.
Brava!
Brava davvero!
Alla prossima,
bacini bacioni,

20/02/11, ore 16:59

Beh, esattamente come la prima, anche questa è decisamente triste e commovente.
L'ultima frase, secondo me, è quella più toccante, ma il falsh-fic in sé, come ho già detto, è toccante. =)
Quindi brava!!! *-*
Bacini bacioni,

19/02/11, ore 18:10

Mi hai commosso.
A me Colin e Dennis piacciono tantissimo e ti giuro che quando ho scoperto che Colin sarebbe morto in HP7 ci sono rimasta così e ho pianto.
Quindi, ripeto, mi hai commosso davvero.
Descrivi un dialogo semplice tra due fratelli e lo fai in un modo a dir poco FANTASTICO!
Brava!
Bacini bacioni,

19/02/11, ore 16:21

Perché non l'ho scoperta prima?! ç_ç
Adoro. Questa. Raccolta.
L'ADORO. Letteralmente.
Come non posso farlo? È così deliziosa. Ed è sui fratelli Canon. <3
Stranamente, ho avuto anch'io questa idea, un po' di tempo fa. Ci ho fatto un una fan fiction. È ancora in fase di elaborazione. L'ho cominciata a scrivere senza neanche sapere l'esistenza che ce n'era un'altra. Che vergogna. Me misera, me tapina. ç_ç Mi sarebbe piaciuto se fosse durata di più questa storia. È un peccato.
D'altro canto, però, è così meravigliosamente meravigliosa. Scrivi in un modo impeccabile. La frustazione di Dennis nel secondo capitolo è palpabile - povero! Il terzo invece è spettacolare - l'ammirazione e la consapevolezza è resa benissimo.
Ora, questa storia trasuda ispirazione da tutti i pori. Mi metto a scrivere, sperando che non cada nel plagio.
Saluti.

19/02/11, ore 16:18

L'ho trovata...commovente. Colin e suo fratello sono raramente protagonisti di fanfic, e questa mi è piaciuta molto. =)

19/02/11, ore 15:49

Ma ciao! *-*
Già dall'intestazione questa raccolta mi ha incuriosita, e mi sono detta "che mi costa leggere?". E quindi, eccomi qui.
E' strano che non abbia recensioni, perchè m'è piaciuta.
Purtroppo recensisco solo l'ultimo capitolo - però l'ho letta tutta - per mancanza di tempo.
Sono riuscita a ritagliare uno spazio per questa raccolta, che, te lo dico già da adesso, va tra i preferiti.
E' davvero bella, hai saputo sintetizzare perfettamente tutta "l'essenza" di Colin, e di suo fratello.
L'ultima frase, poi, è stupenda.
"Tanti anni passati ad inseguire gli eroi...
Finalmente è anche lui uno di loro".
Bella, tanto.
E che dire più, va tra i preferiti - anche se l'ho già detto - e ti faccio i complimenti per questa bellissimissimissimissimissimissima raccolta! *-*