Carried away
di Phoenix Angel Suyari

21/08/08, ore 00:00

questa ff è davvero bella, a furia d leggerla la so quasi a memoria! ma è ferma da un casino! l'autrice nn ha intenzione d aggiornare? nn potresti darmi una risp in qualche modo? magari pubblicare un avviso?

27/12/07, ore 16:10

che stupendo inizio, bellissimo davvero!!! mi piace già questa storia!!!

Mika
19/01/06, ore 14:20

Ho scoperto questa ff solo ieri, e già ne sono innamorata. Remus e Sirius si comportano come dei perfetti neo genitori, e rassicurano Harry che è pieno di paure e dubbi. Dolce , piccolo, povero Harry. Complimenti vivissimi a autrice e traduttrice e spero che questa storia vada avanti *_*

Lore
18/01/06, ore 14:21

Che bella storia! Complimenti sia all'autrice sia a te che l'hai tradotto molto bene! Complimentoni!!

Poppy
12/01/06, ore 15:00

veramente bella, adoro harry^^!!! e la coppia remus-sirius è una delle mie preferite... insomma in poche parole continua presto!!!! 1 bacio

07/01/06, ore 22:25

Non sono solita leggere le fanfiction su HP, anzi, devo dire che questa è una delle prime che leggo, attirata dalla presenza di Lupin. Devo dire che non mi sarei mai aspettata una storia così dolce, ben narrata, originale, se vogliamo. Sirius e Remus affrontati come una famiglia e non come una coppia di adolescenti -nella mia non vasta conoscenza delle ff, ci tengo a farlo presente- ancora non li avevo mai trovati. Ed Harry bambino è veramente adorabile, e soprattutto, ha quella semplicità di bambino (specialmente quando osserva Sirius e Remus insieme, i loro gesti) che, credo, nelle ff sia stata solitamente poco mostrata. Insomma, dalla mia faccio i complimenti all'autrice, e non meno alla traduttrice, che comunque sta permettendo a qualche persona in più di conoscere la storia ma soprattutto -impresa meno facile di quel che si potrebbe pensare, sta traducendo questa storia senza sminuirne la tenerezza.

Eowie
07/01/06, ore 19:31

Bellissima e dolcissima questa fanfic!! e brava, hai tradotto molto bene, non si nota nemmeno che è una traduzione!! continua così!! baci

06/01/06, ore 14:23

bellissima!!!spero di vede presto nuovi capitoli!

Idra
06/01/06, ore 13:40

Sto già piangendo al primo capitolo figuriamoci quando tradurrai gli altri!!é stupenda,Sirius non é ad Azkaban..cosa potrei desiderare di meglio?!?Complimenti ad autrice e traduttrice...

Jinny
06/01/06, ore 02:49

wow... è davvero una storia dolcissima e mi ha lievemente inquietata... ha reso alla perfezione le paure di un bambino piccolo in una situazione così triste T____T leggerò gli altri capitoli con estremo piacere, complimenti all'autrice e a te ke hai troadotto ^^ fa un certo effetto strano questo stile, sai? °°

06/01/06, ore 00:54

wow sn secoli ke volevo leggere un fic con questa trama sà nessuno ha mai scritto di cosa sarebbe sucesso se harry fosse andato a vivere con paddy e moony e ci stavo rimuginando molto sù qnd sono contentissima di qst fanfic anke xkè il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo è davvero stupendo e non vedo l'ora di leggere il seguito 1 kiss see you soon

05/01/06, ore 23:54

Assolutamente adorabile! Grazie di cuore per averla tradotta ( perchè continuerai a tradurla vero?! *__* )( attenzione allo sguardo di Neve è capace di incenerire!! ndSuperman) Comunque a parte gli scherzi la ff è davvero carina... TENERA ^_^ puccioso il piccolo Harry. Remus il padrino non-ufficiale! Adoro le Remusx Sirius che bello, sono felicissima che ci sia questo pairing!!! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia

ARIEL MALFOY
05/01/06, ore 23:46

è DOLCISSIMA E POI IO ADORO SIRIUS E REMUS TI PREGO CONTINUA A TRADURRE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CAP