Solo me stessa
di Lilith Hedwig

09/05/14, ore 00:59

Ho trovato per caso questo poesia e sono felicissima di aver scoperto il tuo account :D ci sono tante storie interessanti da leggere ^^
Tornando alla poesia, ben scritta e va dritta al punto lasciando però anche una certa libertà nel lettore di adattarla al proprio pensiero o situazione che sia. Almeno per me in questo periodo in cui mi sento " le ali tarpate" descrive la mia situazione o meglio i miei sentimenti!
Cercherò la tua long fiction da cui è tratta la frase che ti ha ispirata ^^
Adaliah

16/11/11, ore 18:32

Io quando sono depressa mi attacco alla scrittura, proprio come fanno tutti e come hai fatto tu. La poesia ti è uscita benissimo, è come se ti fossi strappata le parole pezzo dopo pezzo dalla tua tristezza. Sì, si sente che l'hai scritta in un momento di sconforto. Ma era febbraio, mi auguro che sia passato tutto!
E per quanto riguarda il tuo bisogno di ricevere pareri su questa poesia... bè, my dear, è sensazionale anche questa. E poi, alla tua età saper essere così chiari, nitidi, smaniosi di scrivere i tuoi stati d'animo anche peggiori e trasformarli in poesia è un vero privilegio!
A me è piaciuta tantissimo.
Si percepisce una situazione di stallo, si intravedono dubbi e domande, vorresi gridare e ti senti bloccata e incatenata. Versi bellissimi, fidati.
Tanti tanti complimenti, crei delle poesie che lasciano a bocca aperta per struttura, chiarezza ed empatia.
BRAVA!  ; )

18/02/11, ore 23:42

Beh... questa poesia è molto bella e a volte nei momenti tristi si diventa anche più poetici, almeno è così che capita a me! Ti ammiro per averla pubblicata, di sicuro così è anche uno sfogarsi, quasi una via liberatoria. Vivere nell'incertezza a volte ci dà l'impressione di essere prigionieri in una gabbia... Spero con tutto il cuore che riuscirai a superare questo momento di confusione. ^^ KIss <3