Storia di un amore
di Tempera

18/04/12, ore 14:03

Solo noi due. E il nostro futuro insieme.... quanto avrei voluto che fosse cosi davvero!!E mi piace immaginare che lo sia stato davvero ..per questo motivo mi è piaciuto molto ciò che hai scritto, bello e lineare..Intensi i due punti di vista!!Dolci i due innamorati che finalmente posso vivere il loro amore lasciando dietro quella porta chiusa tutto ciò che non appartiene loro..la rivoluzione, la monarchia, i gradi..Ora ci sono solo loro finalmente di vivere il loro amore!!Brava

08/12/11, ore 18:50

Poveri ragazzi, dover combattere contro il mondo intero per affermare il loro amore. Ma ora è il momento di godere l'uno dell'altra. In una locanda comincerà la loro vita insieme, comincerà la possibilità di donarsi completamente l'uno all'altra.
Dolcissimi i tuoi Oscar e Andrè. Il mondo è crollato intorno a loro, ma il loro amore brilla come una stella nella notte scura.
Baci, da Ladymarcella.

21/02/11, ore 10:56

Dolce, dolcissima questa one-shot.
Si chiude con il passato, si chiude con la vecchia vita, si chiude con la nobiltà.
Niente più padroni da servire, non più servi a cui dare ordini.
Non sarà facile ed entrambi lo sanno, ma affrontare il domani con Andrè accanto aiuterà Oscar a superare i momenti bui, a superare la sua malattia, a superare tutto.
Sei stata molto brava invece con questi POV; soprattutto quelli di Oscar mi hanno colpita molto, affrontando il tema dell’uguaglianza in maniera semplice e composta; associando il loro l’amore a qualcosa di molto più grande, la loro libertà.
Complimenti e spero di leggere presto una nuova storia.
Ciao

18/02/11, ore 19:13

bella!!
Mi è piaciuta molto!! Vorrei che la continuassi. Molto bella l'immagine di Oscar che si appoggià ad Andrè e si fa guidare da lui.
Non c'è più servo nè padrone, finalmente si respira una nuova aria, mi hai incuriosito con questo "lui"..chi è?
Un sospetto ce l'ho.
Un nuovo futuro gli aspetta!!

Continuala :)

18/02/11, ore 14:25

è così dolce e delicata questa tua shot!!davvero bella!!spero proprio che tu continui!!!complimenti!!
PS: non mi è molto chiaro a chi ti riferisci con "lui",forse al generale??
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 02:25 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 02:28 pm)

18/02/11, ore 12:35

fantastico!!ottima idea quella di far parlare i nostri beniamini in prima persona..sembra davvero di vederli insieme per i vicoli di parigi !!bravissima,la lettura precisa e scorrevole ..e il resto dei complimenti lo vorrei riservare a dopo..perchè pubblicherai il seguito vero??!!

18/02/11, ore 11:30

bellisssimo tesoro...è meraviglioso baci baci alla prossima

17/02/11, ore 22:13

dai per esser ela tua prima storia è molto carina, scritta bene quindi direi proprio un ottimo iniizo.la storia è molto dolce Andrè sempre molto premuroso e Oscar finalmente donna abbisognevole di protezione che si lascia dare da Andrè.Poi c'è un lui non si capisce chi è o almeno io non capisco chi è però presumo sia il generale, il contesto mi porta a pensare ciò ma non so s emi sbaglio.Comunque brava e a questo punto ocntinua a scrivere perchè come detto l'inizio promette bene.Alla prossima ff allora.
Saluti