My birthday.
di Pasalacqua

05/09/11, ore 22:52

Ok commento agli ordini capo!
Come promesso eccomi a recensire la seconda storia della serie.
Cavolo, sai cosa? Non credevo che un cosi piccolo numero di righe potesse essere cosi pregno, cosi intenso e pieno di emozioni, dolore amore rabbia solitudine.
Sei riuscita a fare un ottimo lavoro mia cara. Complimenti davvero. Voglio leggere la terza storia e recensirla subito.
Bravissima. Mi stai facendo emozionare davvero.Quindi ti ringrazio.
------------------------------------
Lady PUNK

21/02/11, ore 19:36

una shot bellissima e molto intensa, che mi ha emozionato davvero. Complimenti

18/02/11, ore 16:05

Eccomi!
Allora, altra shot drammatica, altra bella iniezione di malinconia, altro spaccato di vita.

Sai a cosa mi fanno pensare queste storie? Ad un puzzle, ed ogni shot è un pezzo. Un pezzo bellissimo, prezioso, unico, dalla forma irripetibile. Ma, se ogni forma è irripetibile, come fanno ad incastrarsi? Si incastrano alla perfezione, perchè sono tutte connesse da un filo conduttore: la nostalgia, la voglia di cancellare qualcosa ma, contemporaneamente, la voglia di ricordare. (sembrerò retorica e ripetitiva, ma sono le cose che mi vengono dal cuore, davvero. Ok, ora siete autorizzate a pensare che io sia pazza: ci avete azzeccato!)

Occasione particolare, ben scelta, perchè una festa può avere due risoluzioni: una bella giornata, passata a festeggiare, o una triste, a pensare a momenti passati. Il secondo è il nostro caso. L' argomento è trattato bene come abbiamo già visto, il drammatico è DAVVERO il tuo forte, le emozioni arrivano cariche, intense, sanguinolente. Bel lavoro, davvero.

17/02/11, ore 21:44

Io adoro le slash e questa é senza dubbio una delle slash piú belle che io abbia letto in questo fandom nell'ultimo periodo, complimenti é bellissima! Mi piace il modo in cui scritta, veloce, coinciso, senza fronzoli come se fosse prorpio lui a parlare, ad esprimere il suo dolore. Mi piace molto anche il paragone tra la morte di Mike e quella di Andy, e il fatto che non lo dici esplicitamente che Dirnt é morto ma lo lasci al lettore ( Mikey é morto vero? Non é che faccio una figura di cacca ora u.u) a parte tutto é veramente una bella shot! brava brava brava!!!

17/02/11, ore 20:51

cazzo, sai che sei davvero brava?
ti ripeto, a me le slash non danno fastidio, ma non mi piacciono proprio. voglio dire, è così difficile credere che due persone siano amiche, anche dopo trent'anni di conoscenza? NON DARMI UNA RISPOSTA.
comunque. ti giuro che le tue shot sono le prime slasheggianti che mi piacciono, davvero. è così tristemente dolce T.T
quindi, uhrm, mi piacciono.
brava, brava, brava e brava :D