Quel pazzo venerdì
di Chanel483

01/04/11, ore 21:34

Evvai sono finalmente sulla pista giusta...
sono proprio curiosa di sapere come ne usciranno ...
posta il prossimo capitolo al più presto mi raccomando ;)

un bacio !!

01/04/11, ore 20:02

Sei anche brava a disegnare dunque? :-)

Mi piacciono molto gli scambi di sguardi, i flussi di emozioni che dominano prepotentemente la scena .

A presto

Un abbraccio da Ale

01/04/11, ore 19:43

Lo so, sono imperdonabile >.<
Davvero, scusami se non ho commentato gli ultimi due capitoli, ma non ho avuto proprio tempo!
Tranquilla però che li ho letti quando li hai postati u.u
Adesso passiamo a questo capitolo! E' davvero molto bello *-* Le cose si fanno sempre più interessanti, e a quanto pare stanno piano piano arrivando ad una possibile soluzione. Non vedo l'ora di scoprire come decideranno di superare il problema. Devo dirti la verità, anche io in quella frase non ci ho capito molto, soprattutto quando dice: "quando quello che vedi ti mancherà, indietro l'amore disinteressato ti porterà". Probabilmente capirò meglio in seguito, come naturalmente lo faranno anche loro xD
Adesso devo proprio scappare, un bacione <3
Sery.

01/04/11, ore 18:20

Fantastica, fantastica! **
La parte dove Ron -in Hermione- prende il viso a Hermione -in Ron-.. la tenerezza ♥ **
Ahahah okkei, a parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

28/03/11, ore 19:36

hey ciaoo!! Sto seguendo questa storia e la trovo magnifica e interesante *w*, è una delle poce Long che seguo, ma vale davvero la pena aspettare è troppo interessante, aspetto cn ansia il prossimo, sei davvero brava, mi piace davvero tanto la trama e voglio scoprire come va a finire...perciò aspetto buona buona xD
continuala TI PREGO *.* :')
tanti saluti :)

26/03/11, ore 21:18

Questa FF mi piace tantissimo! Vado pazza per la storia del "pazzo venerdi", adoro Ron e Hermione e tu scrivi molto bene.
Questo capitolo era molto carino e alla fine è stato dolcissimo..
Complimenti!
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 09:20 pm)

26/03/11, ore 16:20

Scusa se mi sono perso un po' l'altro capitolo, ma è un periodo di fuoco direi.
A te non piacerà il capitolo ma sono assolutamente teneri alla fine, mi è piaciuto moltissimo:-)
Gli scambi di forti emozioni (in particolare le esplosioni di ira) sono come sempre da te ben descritte. Per qualche motivo (che non indagherò).

Attendo il resto (spero di non recensionare troppo in ritardo.)

26/03/11, ore 14:32

Ciao!! carino il capitolo la storia è veramente divertente... Posta il seguito al più presto sono impazziente di leggere come andrà a finire.
Un bacio !!! ;)

25/03/11, ore 20:41

Quando ho letto la faccenda del reggiseno ho DAVVERO avuto paura di quello che avrebbe potuto fare Ron XDXD Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/03/11, ore 20:18

ma sei vivaaaaaaa!!! miracolo ^^
ma perchè non ti piace per nulla questo capitolo?? sono cosi carucci!!!!!!!!!
ron e il reggiseno...XD ke lotta difficile!!! ( kissa poi che difficoltà...ah sti uomini!! ) bella idea cmq ^^
alla prossima ^^
e giuro ke se mi fai aspettare ancora vengo li e ti picchio con un mattarello *faccina sadica *.....no scherzo.....o forse no....buahahha
ciao ciao XD
p.s prima o poi harry e ginny capiranno? o resteranno nella beata ignoranza in eterno?? :)

25/03/11, ore 19:40

Secondo me è carino, invece. Alla fine Ron e Herm hanno fatto pace, finalmente! Però a Hermione le toccherà rifare la ricerca vero? Adesso devo andare. Baci. Ire

18/03/11, ore 01:34

Penso che far soffrire Lavanda in ogni modo sia uno dei miei obiettivi nella vita, quindi bravissima! ;)

15/03/11, ore 21:33

Io stimo troppo Hermione per quello che ha fatto con Lavanda, anche se l'avrei fatta soffrire molto ma molto di più!!!!!!!!!!!!!!! E adesso cosa si inventerà quella stronz*. Ire

15/03/11, ore 19:22

Ciao complimenti per il capitolo sei bravissima a scrivere io sinceramente non vedo l ora che i due ragazzi tornino ognuno nei propri corpi aggiorna presto altrimenti non ti perdonerò... Un abbraccionep

15/03/11, ore 17:50

pooooooovera e inutile lavanda!!!
buahahahah ( non mi dispiace affatto...) la odio....assomiglia troppo a una che conosco XD
hermione è un genio....è un mito...xo attenta che sarebbe stato piu logico che hermione avesse costretto ron a comportarsi come lei ^^
adoro questa storia, adoro questa coppia e adoro te <3
al prossimo capitolo