Un matrimonio di ricordi
di emylee93

27/08/11, ore 00:20

B E L L I S S I M A !!! Davvero brava!! ti giuro che mi sono messa a piangere a metà storia!! scommetto che Harry ha avuto davvero questa paura di vedere il Trio separarsi.. ma sa che non succederà mai.

12/03/11, ore 19:59

Che dire... imitare la Rowling è veramente difficile... ma per un attimo, grazie alla caratterizzazione dei personaggi, mi è sembrato di trovarmi di fronte a quello che sarebbe potuto essere un possibile epilogo.
Mi sono sentito malinconico nel leggere. Ormai è un po' che Harry Potter è finito.
Grazie per avermelo restituito per un attimo.

21/02/11, ore 14:24

Prima storia...primo successo! mi è piaciuta tanto e io non sono di gusti facili sai! ci sono dei piccolissimi errori del tutto trascurabili rispetto alla bellezza della storia. La nostra amatissima Rowling purtroppo non ci ha concesso il privilegio di assistere al tanto atteso matrimonio tra Ron e Hermione, ma forse da una parte è stato meglio perchè ci permette di dare spazio alla nostra fantasia tu lo hai fatto in un modo interessante e piacevole. Povero Harry la sua paura è più che comprensibile, come la sua certezza alla fine! E' stato bello ripercorrere tutte le tappe del trio lungo gli anni un'idea dolce e allo stesso tempo geniale mi ha riportato indietro nel tempo! l'amicizia è un sentimento fortissimo io dico sempre che è capace di fare magie (frase azzeccata in questo caso non credi?) fa soffrire gioire ci permette di confrontarci e soprattutto di crescere! Qualche volta ci regala anche l'ispirazione è successo anche a me il mio migliore amico mi ha dato la spinta giusta per scivere una delle mie storie prederite...non voglio sembrarti inopportuna sono molto curiosa di sapere quale situazione ti ha "illuminata" non sei obbligata a rispondermi un "fatti gli affaracci tuoi!" sarebbe più che giustificato! chiudo la mia recensione facendoti i miei più sinceri complimenti informami nel caso in cui scrivessi un'altra storia (fallo hai tutte le carte in regola!) a presto spero!
emmax5

18/02/11, ore 19:33

Bravissima,
mi è piaciuta molto moltissimo troppo la tua storia.
Bella davvero bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella... *sto diventando ripetitiva...*
Mi hai fatta ridere e commuovere, un turbinio di sentimenti mi ha percorso.
L' unica cosa ti consiglio di mettere più dialoghi, per rendere ancora più belle le tue storie, anche se pure adesso sono bellissime.
Davvero, ancora complimenti.
Continua così.
Bacioni baciottosi

18/02/11, ore 19:24

Oh mamma, sono la prima? xD
Beh, è la tua prima fanfiction, giusto?
Complimenti, complimenti davvero è molto carina!
Devo dire che i personaggi sono molto ben caratterizzati e che sicuramente Harry potrebbe pensare una cosa del genere al loro matrimonio visto che già in precedenza, nei libri, aveva paura di un loro allontanamento nel caso si fossero messi insieme...
Molto carina la battuta sul fatto che avranno un po' di privacy e anche tutte le riflessioni dei singoli anni sono molto carine.
Mi ha reso un po' malinconica...
Grazie per aver scritto questa storia!
Un abbraccio ^___^