In amore non si torna mai indietro
di Alison_95

09/11/11, ore 17:58

ma dai che finale a sorpresa!!!! Mi hai fatto un pò penare però.....comunque sei stata davvero in gamba!! Brava!

15/05/11, ore 16:17

l ho letta gia una volta e lo trovata bellissima e come mi sarei immaginata un storia tra loro due e quindi l ho riletta di nuovo sei stata brava complimenti un bacio ciao

15/05/11, ore 15:36

fiuuuuu mi ero presa un colpo, pensavo fosse marzio sposato con bunny!!! fortunatamente è seiya!!!!

03/03/11, ore 00:17

Che finale inaspettato O.O Fino alla fine hai fatto credere che Bunny avesse scelto Marzio... ma ovviamente avrei dovuto pensare a Seiya visto che tu lo adori! XD Forse Marzio doveva essere più presente alla fine anche se magari Bunny avrebbe comunque scelto Seiya, se non altro per il ruolo importante che ha!Comunque...
La mia attenzione si è molto rivolta su questo:
"Ami e Taiki con in mano un libro di matematica, loro non lo sapevano ma presto avrebbero avuto il loro primo bambino"

Ami: Ci siamo riusciti non ci credo!
Taiki: La nuova formula è pronta!
Ami: Sono così contenta!
Taiki: Anche io…perché ci sei tu vicino a me…
Ami: Sei sicuro di riuscire a sopportarmi?
Taiki: Non sono sicuro…
Ami: A …ookay
Taiki: Lo sai che ti amo e scherzo?
Ami: Certo che lo so!

Io li amooooooo *____*

Comunque dall'inizio sei molto migliorata, spero che i piccoli consigli che ti ho dato ti saranno utili anche per le prossime storie :)
Un abbraccio!
Ily

01/03/11, ore 04:32

tutta d'un fiato!!!mi hai fatto rimanere davvero col fiato sospeso...sembrava che per la nostra coppia preferita ormai la fine fosse stata prescritta più volte e poi... eccoci qua, l'ultimo dialogo e la rivelazione! ho trovato la tua storia molto carina, semplice e fresca. brava!

24/02/11, ore 17:56

Fino alla fine pensavo avesse scelto Marzio, mi hai davvero stupita! La storia è particolare con una trama originale, per quanto io ami la coppia Bunny/Marzio ho sempre pensato che anche con Seiya sarebbe stata bene, quei due si assomigliano troppo e li trovo una coppia adorabile! Nella FF Marzio è stato secondo me un pò trascurato ma va bene lo stesso, la storia, ripeto, mi è piaciuta e l'ho letta volentieri! hai un buono stile cerca solo di approfondire i personaggi e le descrizioni e vedrai che i racconti risulteranno ancora più coinvolgenti! Dal primo all'ultimo capitolo si vedono molti miglioramenti e questa in un'autrice è la cosa più apprezzabile. Quel filo di incertezza e suspance dell'epilogo è fantastico e c ostruito al meglio!
Ti faccio i complimenti
Baci
LEA

20/02/11, ore 21:29

bella storia e innovativa sotto molti punti di vista....unico neo che voglio sottolineare è che cmq penso sia stato trascurato il personaggio di marzio. Voglio dire...anche se la storia raccontava l'amore tra Seya e Bunny,Marzio cmq restava una parte fondamentale ed è stata un pò una delusione vedere che è stato impassibile per tutta la durata della ff.
Per tutto il resto la storia è stata abbastanza appassionante e soprattutto mi hanno divertito i battibecchi tra Marta e Yaten......quindi continua sicuramente a scrivere!!!

19/02/11, ore 17:13

Ma lo sai che fino alla fine pensavo che avesse scelto Marzio???Poi alla scena della stella cadente ho capito e mi è spuntato un sorrisone incredibile!!!evviva!!!sono felici e Chibiusa è la copia sputata di Seiya!!ihihihihi una continuazione non sarebbe male però spetta a te la decisione...complimenti!!!

18/02/11, ore 20:57

Chibiusa coi codini neri proprio non riesco ad immaginarla... e soprattutto non mi aspettavo che Marzio gettasse la spugna alla fine. Finale completamente inaspettato :p ho apprezzato la tua fan fiction anche se è il tuo primo esperimento. Continua a scrivere, sono sempre pronta a darti consigli e, se non sei d'accordo con ciò che ti dico, non devi far altro che dirmelo :)
Baci, Ellie

17/02/11, ore 23:52

Ciao ... Sai stavo veramente male mentre leggevo questi due ultimi capitoli e soprattutto avevo paura k Bunny avesse sposato Marzio... Stavo rimanendo molto delusa invece... Bunny ha fatto la sua ottima scelta e tutto x fortuna é finito bene( parlo di Chibiusa ) anzi più che bene ( 2 gemelli) , e poi le coppie che si sono formate sono tutte bellissime . Grazie x aver scritto una fanfiction su Bunny e seya... La meritano con tutto cuore xke insieme sono l esempio del vero amore, sono bellissimi li adoro! Spero scriverai altre storie su loro due e sulle varie coppie formate . Un bacio CRI CRI

17/02/11, ore 22:43

Allora ti giuro che ti odiato, fino a quando non si capisce che il marito è Seiya avevo il magone...poi finalmente ho sorriso, nella tua ff loro si amano è giusto che stiano insieme, non parlo per gusti personali o dell'anime stesso di Sailor Moon, ma mi riferisco unicamente a quello che hai scritto nella tua storia.
Inoltre mi è piaciuto molto l'idea di salvare Chibiusa e che tutti compreso Mamoru siano felici alla fine.
Un abbraccio
(Recensione modificata il 17/02/2011 - 11:44 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2011 - 11:45 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 12:57 am)
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 12:25 pm)

17/02/11, ore 22:39

Bellissimo, ti giuro che fino alla fine ho creduto che Bunny avesse sposato Marzio e invece sono stata felicissima quando ho visito che a seguito il suo cuore ed è tornata da Seya e in più hanno avuto Chibiusa più un nuovo piccolo in arrivo e tutte le guarriere sono felici e innamorate.
Spero scriverai altre ff su queste coppie! Ciao un bacione