Lying is the most fun a boy can have without taking his clothes off!°
di two_dollar_bill

28/07/11, ore 03:08

Allora 1. Questa ff è troppo dincfikjnrvgign aww!
2. Matt è troppo tenerooooo
3. Il sogno speravo fosse reale o_o
mmm...dopo questo a presto :)
Simo.

18/04/11, ore 18:07

"Quel ragazzo era una stufa, un'enorme calorifero umano che compensava perfettamente la freddezza del più piccolo." E ci credo, grande e grosso com'è! :) bello lui!
Ma..come? Era tutto un sogno? Ma uffaaaaa io volevo mamma Baker! ù_ù Vabbè. Comunque son felice che questo capitolo abbia voluto essere scritto perchè mi è piaciuto molto! L'incubo di farsi trovare da mamma in camera da letto a fare porcate con la propria dolce metà credo sia ricorrente in qualunque essere umano, perciò Zacky, ti capisco benissimo! :)
Continuo la mia lettura, ciao!

19/02/11, ore 12:50

ahahahahahaahahaahahh il sogno è splendido ahahahahahahahh XD XD brava io ti adoro @____________@

19/02/11, ore 00:12

In ritardo, ma ci sono *-*
Matt come ottava meraviglia, no ù.ù Zack come ottava e Matt come nona ù__ù
Buwahahah, ok ammazzami.
Passando alla storia, chi non sentirebbe un fuoco all'interno con Matt vicino? Dai, solo un pezzo di ghiaccio frigido!
E devo dire che l'idea della birra è buona, ma preferisco la cioccolata *-* (Sto dando il meglio di me).
Che poi come al solito, Matt, se ne esce con delle storie assurde, da farti venire il latte alle ginocchia!
Hai appena scoperto il tuo ragazzo che sogna gesta erotiche e che si eccita per te, e cosa fai?
Te ne esci con un menage con la madre? O__O
Comprategli un neurone a questo qui! (E anche a me *w*) E poi con la storia del russare!
Matt è da uccidere ù_ù
Tralasciando lo sclero, ti faccio i miei complimenti!
 è sempre un piacere leggere di un Matt così pervertito (Perchè alla fine sappiamo tutti cosa hanno fatto per concludere la serata) xD
Inoltre scrivi bene e non ci sono errori!
Al prossimo capitolo e come sempre scusa per la recensione non del tutto normale! Colpa dell'ora!
See you soon <3

18/02/11, ore 21:09

Cristo santo, a momenti mi viene un infarto per quel maledetto sogno xD
Che scago! D:
Già mi immaginavo la morte della povera mammina di Zacky, una scena del genere non credo che la potrei reggere nemmeno io, figuriamoci lei ahahaha
E certo che...Shadz caldaia...paragone veramente efficace...:9
Aaahh oggi non sono capace di fare recensioni di senso compiuto, sono fuori di me, quindi mi limito alle cose ovvie: mi è piaciuto un sacco, anche perché mantieni sempre una sfumatura comica, caratteristica che adoro :3
Ah, sì, non è assolutamente un problema aver posticipato l'arrivo della mamma, soprattutto visto quello che hai pubblicato xD
A presto ;D

18/02/11, ore 20:13

AHAHAHAHAHA ommioddio AHAHAHAHAHAHHAHA non riesco a smettere di ridere cazzo tu sei un fottuto genio,un genio, e la tua fanfiction è assolutamente bellissima x°°°D
Alla prima parte ero tutta 'oooh come sono carini oooh come si amano ooooh *blabla*',poi dall'urlo di zacky 'MAMMA!?' non ho più smesso di rotolare sul pavimento LOL. Tiggiuro che sono caduta quando l'ho letto e ho continuato a leggere da distesa per terra XD
E' geniale questa storia,geniale!
E per l'arrivo di mamma Vengeance prevedo ancora più genialità,dato che la storia si basa su questo..Ergo..Non deludermi ù.ù Un break nella depressione ci sta bene poi Matt si presta al dire cazzate e ciò ci piace XD
Fine inutilità,grazie se hai il coraggio di rispondermi LOL!
Frankie

18/02/11, ore 08:41

complimenti per questo cap, mi sono molto divertita nel leggerlo e per un momento ho invidiato pure zack perchè aveva accanto non matt, che poi credo non sarebbe niente male ma perchè c'era un calorifero! io purtroppo sono una freddolosa e ho sempre le mani gelide e non mi dispiacerebbe, ma solo nel periodo invernale, avere accanto un uomo calorifero xD xD xD se poi fosse matt sarebbe perfetto!
per un momento ho pensato che la storia dell'arrivo di mamma vengance era solo un lungo incubo che ha avuto termine con il risveglio del povero zack e invece no! meglio così infondo, così avrò modo di gustarmi ancora questa fan fiction.
grazie per il cap e alla prossima.
ciao