Heles Hood & Lady Milena
di fulmineo

14/03/11, ore 00:29

Ciao avevo abbandonato un Po l lettura di questa fan fiction e ora l ho ripresa! Che dolce il padre di Milena... Speriamo seiya non gli faccia fare una brutta fine...

14/03/11, ore 00:29

13/03/11, ore 09:26

La gelosia brutta bestia,speriamo che tutto si risolva per il meglio.grazie per il nuovo capitolo.A presto speriamo con il seguito.Ciao.

12/03/11, ore 14:44

Ma quindi Marta lo sa Del bacio giusto? Davvero Morea pensa di fregare qualcuno? le manca solo di scriverselo in frontequello che prova per Sidia no? Ormai l'avrà capito chiunque e non è che il suo comportamento faccia uscire proprio bene la povera Marta no? Prevedo grossi guai!!! complimenti e alla prossima come sempre.

11/03/11, ore 00:03

Accipicchia fulmineo di nome e di fatto! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao.

09/03/11, ore 19:57

Morea si caccia in un guaio dietro l'altro e anche Sidia ci mette del suo però. Che guardoni tra tutte, forse dovrebbero sperare che Heles non se ne accorga altrimenti saranno guai!!! Bel capitolo e alla prossima.

09/03/11, ore 12:56

Povera Morea anche se devo dire che un po' se lo è meritato (anzi a dirla tutta se l'è meritato moltissimo, io al posto di Marta l'avrei uccisa assicurandomi anche che soffrisse!). Quindi povera Marta e povere reclute, se continua così alla battaglia neanche ci arrivano. adesso sono curiosa di vedere come proseguirà e in quanti altri guai riuscirà a cacciarsi. Spero solo che marta, fino a che Sidia non farà qualcosa, non se la prenda anche con lei. Complimenti e alla prossima.

08/03/11, ore 14:08

E' una situazione un po' strana quella tra Morea, Sidia e Marta. mi piace il capitolo ma è da quando li hanno liberati che mi chiedo se Sidia e Morea abbiano avuto entrambe questa sorta di colpo di fulmine devastante o se riguarda solo Morea anche perchè non capisco mai cosa prova Sidia (oltre l'affetto che la lega a Milena chiaramente). Complimenti e alla prossima.

07/03/11, ore 11:43

Ecco, lo sapevo! ora mi hai incuriosita e voglio sapere anche io cosa succede da qui a poco. Due bei capitoli davvero, come sempre del resto. le tue storie non mi deludono mai...complimenti e alla prossima.

05/03/11, ore 20:05
05/03/11, ore 15:52

Guarda, non posso non ammettere che la tua storia mi abbia incuriosita, è scritta in maniera molto semplice. Ti do solo un consiglio, cerca di metterci un po' più particolari nelle descrizioni, potresti aggiungere anche più informazioni riguardo ai vari toni, ai movimenti dei personaggi durante i dialoghi. Certo, leggere i botta e risposta a mo' di "copione teatrale" alleggerisce la lettura, infatti molto spesso apprezzo l'uso di questa metodologia, ma cerca di metterci un qualcosa in più, altrimenti sembra davvero il copione di un film! Non eliminare questo metodo, non ti sto dicendo questo, cerca solo di inserirci anche altri particolari, non prenderla assolutamente come critica, mi piace il modo in cui scrivi, ho trovato poche incongruenze, di solito se ne trovano molte di più in parecchie storie che ho letto quì finora, ci vuole un po' di attenzione e inventiva e la tua storia prenderà una piega ancor migliore! in ogni caso ti faccio comunque i complimenti, li merita ogni autore a mio parere, soprattutto perchè noto questa sia una longfic, dunque c'è voluto impegno da parte tua! vedrò di andare avanti con la lettura! spero ti siano stati utili i miei umili consigli! un bacio!

05/03/11, ore 15:33

complimenti brava non ho più parole per commentare sei straordinaria

05/03/11, ore 15:27

E già, la gelosia è una brutta bestia. Sono contenta che tra Heles e Milena le cose vadano così bene anche se non capisco perchè Heles non abbia ucciso Seya quando ne ha avuto l'opportunità. Mi intriga sempre di più la storia tra Morea e Sidia, non me le sarei mai immaginate come coppia ma ora è diverso. E sono anche curiosa di sapere se la teoria di Heles e Milena su Morea-Sidia-Marta ha un qualche fondamento. complimenti e a presto.

05/03/11, ore 07:41

belisssimo questo capitolo continualo ti prego mi piace

02/03/11, ore 12:44

Proprio un bel compleanno per Milena non c'è che dire. Heles è così tenera. Terrò d'occhio Morea perchè è così strano il suo comportamento anche se credo che Heles sappia qualcosa, dico bene? Povera Marta cosa deve sopportare e che umiliazione per lei dev'essere. Tremo al pensiero di come potrebbe vendicarsi se succedesse qualcosa di più, non c'è niente di più pericoloso di una donna arrabbiata o in cerca di vendetta, spero di sbagliare però. Bellissimo anche questo capitolo e alla prossima.