dopo La Tragedia
di senonoraquando

15/05/12, ore 14:25

Mi sono commossa a leggere questa fanfiction, è così tenera.
Davvero bella, complimenti!

06/03/11, ore 21:32

oh mama! ogni tanto anche haruka esprime le sue emozioni.Finalmente!

19/02/11, ore 17:50

bella storia...complimenti!!!non deve essere stato facile riuscire a descrivere le emozioni di un amore come questo ma ciononostante sei riuscita/o a trovare le chiavi più giuste!

18/02/11, ore 14:51

WOW... incredibile ff, dolce e passionale al tempo stesso, proprio come le due protagoniste! Ho particolarmente apprezzato le "lacrime" di Haruka: c'è sempre qualcosa di straordinariamente commovente nel vedere una persona forte abbandonarsi alle emozioni... veramente profondo! grazie della "gemma" che ci hai regalato!

18/02/11, ore 14:41

Ciao storia molto romantica anche se x me é sacrosanto che a far l amore debbano esserci due persone di sesso diverso ovvero uomo e donna... Non che mi facciano schifo o cosa, anzi sono i gay sono persone migliori degli etero... Peró non é una cosa normale e purtroppo la società é cattiva con queste dolcissime persone... Brava un bel 10 ciao CRI CRI

18/02/11, ore 11:15

Che bella *_* davvero, è bellissima complimenti... spero che scriverai qualcos'altro su Haru e Michi ^_^

18/02/11, ore 08:27

non è male anzi è buona ma di certo puoi fare di meglio ne sono sicuro continua a scrivere ok