Io e Michael … un sogno incredibile.
di Aisha Argentea

23/02/11, ore 22:10

Sai che ti dico? Mi è piaciuta tantissimo! Non so se è il mio computer, però il primo discorso che MJ ti ha fatto non sono riuscita a leggerlo... ma immagino comunque che fosse una sua canzone, giusto?

Mia cara Aisha... ho apprezzato molto quello che hai voluto condividere.

TVB

Love,
SpeechlessGirl<3

23/02/11, ore 07:34

Ciao, bellissima One- Shot scrivi divinamente sarebbe stato bellissimo svegliarsi e trovarsi accanto Michael con cui ballare e cantare. Aspetterò con immensa gioa una tua Fanfiction la leggerò molto volentieri. Baci JENX

21/02/11, ore 18:31

ciaoooo jacksoniana : ) mhhhh mi èw piaciuto leggere questa mini-fanfiction....attenta pero perchè non è proprio una fanfction : S
comunque molto carina.....fammi sapere se scrivi ancora e magari passa a vedere la mia ; )

19/02/11, ore 12:37

questa è una delle storie più belle che abbia mai letto sin ora,semplice,breve...spero che ne scriverai altre,magari anche un pò più lunghe,davvero spero di rileggerti ancora.un bacio.

18/02/11, ore 19:57

O mio Dio...è stupendo!!! Best of Joy poi è la mia canzone preferita di ''Michael'' Puoi immaginare quanto mi sia piaciuto ulteriormente questo sogno! :D
Davvero interessante, delle senzazioni bellissime, magari svegliarsi e scoprire che sia tutto vero!!! xD
Un bacione! <3
Trilly_94