Le verità nascoste in una tazzina da tè
di Kira90

14/07/13, ore 03:09

Oooooooooooook, da dove ti è uscita una storia simile??? (Non è una critica) non avrei mai immaginato Dudley in quel modo e all'inizio ero leggermente stranita dalla scelta della coppia che hai fatto, ma poi andando più avanti nel leggere mi sono ritrovata quasi affascinata da questo cambiamento nel piccolo Dursley quasi da trovarlo persino dolce (nella tua storia però).
Beh, ora vado.
Saluti, Artemis97

07/04/11, ore 22:25

quanto ho amato questa storia su N.A ! è un piacere rileggerla qui stasera.

19/02/11, ore 02:21

Ohhh, era da tanto che non mi facevo una bella lettura, e ho avuto davvero una buona idea ad aprire la tua storia. In genere non ho mai visto di buon occhio le Dudley/Harry, ma essendo curiosa di natura non mi posso astenere dal leggere ed avventurarmi nelle mille e più coppie di questo favoloso fandom. La tazzina di tea... già, ci ha fatto pensato a molti. Cosa significa quel gesto? Ma, prima di ogni altra cosa: significa davvero qualcosa? E può, un ragazzo come il giovane Dursley, cambiare così, all'improvviso? Bhe, se un personaggio come Draco Malfoy può passare dalla parte dell'Ordine ed Harry da quella di Riddle, allora cosa ci può impedire di credere che Dudley possa essere maturato? Ok, i suoi genitori non saranno degli amanti dell'evidenza lampante, però sono dei genitori che amano il loro bambino, forse che lo condizionano troppo, sì, però forse hanno solo paura.
L'improvvisa attrazione per Harry ha mille spiegazioni, prima tra tutte molto probabilmente il fatto di averlo sempre "rinnegato" come cugino o come "fratello acquisito" e, quando ha capito di aver sbagliato? Come tutti gli umani: troppo tardi. Per fortuna, in suo aiuto ci sono le storie di una possibile spiegazione alle azioni dei personaggi, la parte mancante di una scena, quella che vorremmo cambiare a tutti i costi e autrici come te, che riescono a scrivere, ancora oggi, una storia originale, non banale ne tanto meno scontata o stupida. Per tutto il tempo è stato come fosse davanti a me, ma questo è stato possibile solo grazie alla tua bravura nel descrivere ogni cosa alla perfezione.
Un sorriso comico e rassicurante. Ed eccitante. Ma cazzo, cosa non era eccitante di lui, in quel momento?. E' una delle mie frasi preferite. Sembra la frase di un film. Ma questa come molte altre, te lo assicuro!
Storia bellissima, intensa e giusta.
Grazie per averla scritta e postata. Spero di leggerne altre come questa, magari più... "parlata".
El :3.

18/02/11, ore 17:40

E' la prima volta che leggo su questa coppia,
ma mi è piaciuta moltissimo, vedere Dud in quelle condizioni per Harry e tutto il resto, davveo molto molto bello e poi mi è piaciuta l'ultima frase, quando dud chiede a Harry di promettergli che non andrà via sapendo lo stesso che deve andarsene.
Davvero molto bella, va subito tra i preferiti<3
complimenti