Hai un momento Dio?
di Freddy16

Non posso farci nulla ma ogni volta che si parla di Fred mi vengono i brividi ... Complimenti come sempre :D

o mio dio... la tua storia è bellissima! lacrime a tutto andare! percy... non ho ancora capito se o odio o se mi sta simpatico... comunque ti ho aggiunta tra le seguite! non vedo l'ora di leggere il capitolo di george! ma farai tutta la famiglia weasley? (compresi harry, hermione e fleur?) aggiorna presto!
baci e alla prossima

Wow!!
Sono una "fan" di Fred e mi si è spezzato il cuore quando è morto.
Grazie per aver parlato a nome di Molly e Percy e grazie per averlo fatto così bene. Leggendo la tura storia ho pianto e ti ringrazio anche per questo.
Sei davvero molto brava/o e hai descritto il dolore di una madre e di un fratello in modo sublime!
Complimenti, Hermy

11/07/11, ore 18:54

Ma , ma è stupenda ... La canzone del grande Ligabue è perfetta,hai un momento Dio,no perchè sono qua,insomma ci sarei anche io.! Bel capitoloo ! Continua :D

12/04/11, ore 19:07

Questa fanfiction lascia senza fiato e con le lacrime agli occhi.. letteralmente.. Una storia che fa ragionare e che regala sensazioni uniche. Complimenti, davvero! Hai trasformato in parole tutto quello che ha sentito Molly alla morte di Fred! Il gialogo, le riflessioni, il dolore che traspare da ogni frase. È una fan fiction stupenda, un momento di vita crudele raccontato perfettamente.
Baci
HermioneCH

(Recensione - premio Un giorno di Primavera)

05/03/11, ore 03:17

eccomi qua , a seguire nuovamente una tua raccolta ! lo sai già quanto ho adorato l ' altra , quindi saltiamo l ' introduzione e passiamo subito al dunque .
adoro i gemelli . più george , se devo dirti la verità , ma è ovvio che anche fred , il povero , caro fred , ha un posto speciale nel mio cuore .
il dolore di una madre che sopravvive a un figlio , che lo vede morire dinanzi ai suoi occhi è qualcosa che nessuno , se non chi l ' ha vissuto in prima persona , può immaginare .
però credo tu l ' abbia descritto benissimo : ha paura di non averlo amato abbastanza , di non averglielo dimostrato , di non essere stata una brava mamma .
oddio , mi credi se ti dico che più che una recensione stavo per scrivere " molly fatti forza , sei una donna fantastica " ?
dire , quindi , che in questa storia ci sono entrata . mi sembrava di essere lì , nella sala grande a guardare il corpo esanime di fred .
inutile dirti che attendo con ansia il pov di george , vero ? ma credo lo metterai per ultimo , per aumentare la suspence . . . no ?
complimenti ancora , questa va nelle seguite tipo immediatamente <3

18/02/11, ore 19:27

E come potevo mancare? u.u
Una nuova raccolta su Fred... mi piace l'idea XD
Basta che non rallenti l'altra tua raccolta, che aspetto con troppa curiosità^^
Come primo capitolo mi è piaciuto molto. E' bella l'idea di una specie di conversazione, sì. Stai tranquilla, penso che sia abbastanza difficile scrivere su Molly. Per me è un personaggio molto complicato, anche se non sembra e poi c'è anche da dire che è una mamma, e tu non lo sei, quindi hai fatto un buon lavoro comunque XD
Aspetto i prossimi e, ovviamente, quello di George...anche se penso che lo terrai per ultimo. O almeno, io farei così XD
Ho sentito la canzone! Sì, mi piace pure quella XD
Ah, povero Fred! Perchè doveva morire? Insomma, tutti i miei personaggi preferiti la Row gli ha fatti fuori T_T
Prima Regulus <3, poi Sirius <3 e il resto dei Malandrini, Lily... e Fred. Penso che quest'ultimo sia l'unico personaggio a cui tengo particolarmente che non sia della Vecchia Generazione.
Già, perchè io amo tutto ciò che riguarda la Vecchia Generazione <3
...
Non chiedermi perchè sono qui a dirti cose che non ti interessano u.u
Anche se ormai ci avrai fatto l'abitudine ai miei sproloqui u.u
Ok, la pianto.
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Un bacio,
Alessia :)

18/02/11, ore 16:50

Non conosco la canzone da cui trai riferimento, ma la raccolta mi sembra promettente e originale [cosa non facile, visto e considerato QUANTE ff esistono sulla morte di Fred (ç_ç povero Fred)].

Ti seguirò sicuramente!