Life on Mars
di PrincesMonica

28/02/11, ore 17:17

Shan ha SEMPRE qualche casino.
è l'uomo più problematico che conosca.
ma è forte, e ce la farà...
anche se a farne le spese sarà un'altra notte insonne e la sua povera Christine

19/02/11, ore 01:17

Christine: l'unica che abbia mai amato, l'unica che amerà.
Questa drabble mi ha inumidito gli occhi soprattutto perchè l'ultima frase mi mette ansia. Immaginarlo come un uomo in caduta che non ha altri appigli nella vita se non la musica è sconfortante e mi lascia tipo un buco dentro che spero lui non abbia davvero.
Cavolo, non so se questo commento abbia senso vista l'ora, la stanchezza e l'alcool in circolo ma ti rinnovo ancora una volta i complimenti Monica!
Sai della mia ammirazione nei confronti di Shannon e queste tue parole mi hanno toccata.
Bravissima.

18/02/11, ore 18:18

Qualche casino sentimentale....quantifichiamo il 'qualche' per piacere xD povero uomo ( metaforicamente parlando...se lui è povero noi siamo con un piede nella fossa ) ma d'altronde noi tutte ben lo sappiamo: sua moglie è la sua batteria, le altre sono tutte amanti u.u

18/02/11, ore 17:32

ç____ç Dovrebbero lasciarlo in pace!
Certo una cosa va detta...perchè tutte le ragazze che si porta a letto (parlo di lui come anche du Jared) sono tutte delle maniache, pazze, stalker??
Ecchecavolo! fatevela una domanda dopo l'ennesimo scandalo venuto fuori a causa dell'ultima che ha creduto di essere diventata la vostra fidanzata!
E diamine fratelli Leto ù.ù abbiate pietà ù.ù
e comunque sì, lo credo anche io che Shan si senta vivo e sicuro solo quando si trova dietro quella batteria e non so dargli torto, è come un rifugio.
Succede spesso anche a me con la musica ^^
bellissima come al solito, Monica!!
Un bacione fortissimo!

18/02/11, ore 17:27

ahahahahah il povero shannon, bella molto bella però anche questa..lui che sembra ancora un giovincello, ma eterno sposato con una donna che picchia tutti i giorni...la batteria....bella drabble! ;)