'Cause I can't go on with this all inside
di _WishingWell12

20/02/11, ore 15:19

eccomi! la solita ritardataria! ma ora recensisco!

"Ho fermato un sospettato aprendo la portiera, perché mi avevi ammanettato."
.....ok pardon il mio cervello è in tilt per le veri... ma se ti riferisci al 1x01, non mi pare che lo abbia fermato aprendo la portiera...

"Oppure ne ho fermato un altro accendendo il tergicristalli della macchina.
Coraggio? No, solo fortuna. Ero nel posto giusto, al momento sbagliato.
E quel cane che mi ha fatto balzare sull'auto? Certamente ricordi anche quello."
...buahahahahahahaha io di certo me li ricordo!! Castle è mitico!

"Ho deciso che arrivato il momento. Perché non ce la faccio più a tenermi dentro quello che provo per te. Voglio gridarlo al mondo. Ormai la ragione per cui ti seguo va oltre ai miei libri. La nuova ragione? Sei solamente tu."
...speriamo che un giorno si decida!!!

molto carina e molto molto dolce!
complimenti!
Amy Wendys

19/02/11, ore 13:18

Hey!
Questo nuovo brano è davvero fantastico!
Molto dolce, ma, come hai detto tu stessa, sono proprio questi i sentimenti che Rick prova per Kate!
Che romantica *-* complimenti^^

18/02/11, ore 21:04

"Voglio gridarlo al mondo. Ormai la ragione per cui ti seguo va oltre ai miei libri. La nuova ragione? Sei solamente tu."

Castle ma quanto puoi essere dolce???? *____*

"Sarò coraggioso, Kate. Il momento è perfetto. Scoprirò un nuovo lato di me.
Il lato valoroso... Quello da guerriero. Te lo devo dire. Ti amo."

Noi tutti non vediamo l'ora che ti ci mostri il tuo lato da guerriero *__*

Davvero bella anche questa one shot...hai sempre delle magnifiche idee e sai svilupparle al meglio.

Aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro.
Baci,
Tatabond93

18/02/11, ore 19:05

Oh ma che tenera a dedicarmela **
E quella canzone è belissimissimissimaaa *w*
Come questa storia! Mi piace come scrivi! **
BRAVA, AMANTE! <3

P.S. Scusa il ritardo, ma l'Albe mi ha rapita per andare a cercare una certa casa di un certo biondo, che tra parentesi forse abbiamo trovato e ho fatto una figura di cacca facendomi vedere...D: ...

18/02/11, ore 19:03

Oilàààààà!!! =)
Sono sopravvissuta alle interrogazioni varie, a Emma a sanremo XD e oggi finalmente sono riuscita a leggere le ff nuove ... e riesco anche a recensire per prima!! =)
Come ti ho già detto ... è bellissima e credo che Rick queste cose le potrebbe benissimo pensare, probabilmente non le direbbe, ma pensarle penso proprio di sì ;) per cui non è neanche OOC! XD
Complimentissimi ... di nuovo XD
alle prossime invenzioni ;)
un bacione,
Ari