Sins
di _aspasia_

19/04/11, ore 18:11

Hai avuto una bella idea, soprattutto il fatto di mettere il nome dei personaggi storici alla fine, mentre uno legge può immaginare a piacimento e infatti questo ritratto ben si adatta alla figura di Achille, ma è anche la figura di ogni uomo in guerra, mi viene da pensare, che ama il grido e il tormento della guerra. L'Ira, anch'io, poi l'ho sempre vista come qualcosa di marcatamente femminile: "donna audace e selvaggia" già, parole migliori non le potevi trovare.
Stile telegrafico, ma pieno e deciso. Brava!

21/02/11, ore 18:13

Ecco, in realtà ho già sufficientemente saltellato per la classe spandendo amore, ma visto che ripassavo di qui volevo ribadire quanto mi sia piaciuta, soprattutto questa parte ♥ (no, non sono una pazza guerrafondaia, come ti viene in mente?)
Ira.

19/02/11, ore 14:30

L'ho letta ieri, l'ho segnata fra le seguite per non perderla nel mare di efp..e, rileggendola, non me ne sono affatto pentita.
Pulita, lineare, scritta benissimo, il personaggio di Achille è perfettamente in linea con l'idea che ce ne si fa leggendo i classici.
E il progetto che hai in testa di abbinare un peccato - rendendolo positivo - a una figura storica di spicco, beh, è davvero fantastico.
Non vedo l'ora che arrivi alla mia adorata accidia XD

Complimenterrimi