Celeste
di Stray cat Eyes

31/08/12, ore 23:15

Che...storia...tenera!
È veramente dolcissima, come puoi dire che è una cretinata o addirittura "probabilmente anche la più ridicola della storia"?!
Secondo me raccoglie in poche righe tutto il sentimento così profondo che lega questi due Host!
in fondo, diciamocelo: Mori non sarebbe lo stesso senza il suo adorabile accessorio cuginetto, tutto fiorellini e coniglietti rosa confetto, mancherebbe di qualcosa!
Appunto come sottolinea nella storia il rapporto tra i due è diventato col tempo una specie di dolcissima assuefazione per Mori e di costante protezione e affetto per Honey, una sorta di dolce compromesso quasi come le torte che si ingurgita quest'ultimo.
Attraverso queste righe mi sembra quasi di vedere i due bambini che giocano con Mitsukuni che canticchia di torte e Mori prossimo al diabete e anche quanto possa essere stato difficile per un piccolo Mori trattenersi dal mordere una guancia del cuginetto adorato (ma immagino che il cannibalismo non rientri nelle caratteristiche di Takashi... XD).
Davvero una bella shot che vale la pena di essere letta e che riesce a strappare un sorriso a tutte coloro che vorrebbero essere le clienti dell'Host club... (IO!!)
Ti saluto con affetto canticchiando di coniglietti e dolcetti glassati! ♪ bye!

01/04/11, ore 10:32

Ma che... Che carina! Come fai a dire che questa one-shot è una cretinata? Io l'ho trovata semplicemente adorabile, dolce, e perfettamente plausibile. In fondo, è palese che Takashi riesca a trovare un suo equilibrio solo e soltanto accanto "all'accessorio adorabile": quei due si completano, e il loro rapporto può aprirsi a così tante possibilità che diventa difficile scorgere una linea di demarcazione fra l'affetto, l'ammirazione e il bisogno vero e proprio. In ogni caso, trovo che il tuo stile sia scorrevole. Molto piacevole da leggere.
Con poche, giuste, opportune parole sei riuscita a realizzare un quadretto idilliaco. Complimenti.

05/03/11, ore 15:51

La trovo davvero dolcissima! Mi è piaciuta un sacco. Si vede che Mori vuole molto bene a suo cugino, ma a essere sincera non ero mai riuscita a capire davvero cosa provasse nei suoi confronti, cosa potesse esserci esattamente dietro a quella dolcezza servizievole, sinceramente dopo aver letto quello che hai scritto sono davvero convinta che siano proprio questi i suoi sentimenti verso Honey!
Credo che la descrizione del cielo celesce con le nuvole di panna sia assolutamente azzezzeccatissima, e assulutamente dolce, mi è piaciuta da matti, come anche il pezzo in cui lo descrivi che guarda il mondo attraverso la cartina di una caramella, un gesto infantile e per certi versi quasi automatico, chi non l'ha fatto da bambino? ed è un po' come se Mori venisse trascinato in questo mondo tutto giallo!
Triste e tenero il pazzo in cui descrivi Mori che si preoccupa di perdere Honey negli anni, mi sono un po' commossa! Davvero un lavoro splendido, complimenti!!
(Non ho capito bene se con l'ultima frase intendevi dire che lasciavi la scelta a chi leggeva, ma io ho letta senza pensare a risvolti shounen-ai, e mi è piaciuta da impazzire!!)
Aki_Penn

22/02/11, ore 16:28

Io penso seriamente che questa sia una bellissima storia, checchè tu ne dica ò_ò
Tanto per cominciare, mi è sempre piaciuto molto il rapporto tra questi due personaggi, e trovare una storia scritta da te su di loro è qualcosa come l'apoteosi XD
Venendo alla fic in sè: la parte iniziale, con Honey che non può ispirare altro che dolci e cibo e mangiare, è davvero stupenda, e descrive appieno la vera sostanza di cui è fatto XD Ed è bellissima anche la metamorfosi da dolci a luce e colori: gli hai dato una sfumatura che rende il passaggio molto naturale, e i due paragoni tornano poi insieme in quel "cielo azzurro, con qualche sbuffo di panna montata" (che, sappilo, è la frase che mi ha fatto definitivamente aprire questa pagina XD)
L'immagine finale della carta di caramella a filtrare il sole, poi, è davvero superlativa. Mi ha incantata.
Anch'io penso che Honey, nonostante il passare degli anni, resterà sostanzialmente sempre uguale, perciò non ho faticato a capire il pensiero di Mori :3
In conclusione, davvero una bellissima storia. Dritta nelle ricordate :D I miei complimenti più vivi! :D