Innuendo
di scirocco

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/16, ore 13:34

pensi che dopo 4 anni ci farai sapere come cambia bella?
sapremo mai se edward arrivera' a forks a riuscira' a far del male a bella, oppure rivederla gli scatenera' una specie di redenzione, e magari rispuntera' fuori l'amore.
a presto "spero" andala

13/07/12, ore 18:11

ciao,ho letto la tua storia solo oggi,mi è piaciuta tantohò guardato le date dei capitoli e mi sono accorta che è da tanto che nonscrivi, accorgendomene prima forse non avrei nemmeno iniziato,quando le storie mi piacciono mi dispiace moltono finire di leggere ho letto che avevi intenzione di interrompere,,per cortesia cambia idea a me fa tanto piacere leggerla,e ti lascerò spessissimo commenti,ciao spero di leggerti presto,mi fa molto piacere se mi rispondi

11/01/12, ore 17:16

Che bello il cambio storia,dove Alice con il panico avvisa Bella del pericoloso ritorno di Edward,hai dato un tocco di vita alla storia...davvero! Molto bene e sopratutto ( se nn te l'ho ancora detto) molto ben scritto... ;)

11/01/12, ore 16:58

Dunque mi è proprio piaciuto questo capitolo,xkè ritrai quell'aspetto violento e senza pietà del vampiro,ben celato sotto le fattezze di un attraente ragazzo,come lo è Edward.
La tortura mentale stessa di Edward mi piace molto,mi piace il modo in cui lo hai reso meno perfetto.
Molto bene passo al prossimo capitolo ;)

11/01/12, ore 16:22

Posso dirti che hai colto in pieno il personaggio di Bella! le situazioni descritte nel libro....Wow!è un approfondimento ulteriore della situazione tristissima dell'abbandono di Edward...davvero complimenti.
Anche se è da molto che non rileggo la saga Twilight...diciamo per scelta perchè ultimamente ce l'ho un po' con la Meyer......ahahahahah ;)
Cmq trovo davvero molto bello questo inizio proseguo e recensisco ;)

04/01/12, ore 00:19

accidenti...tu si che sai come far penare una povera lettrice pervasa dai dubbi su cosa può aver fatto Bella di se stessa...!!! Non riesco proprio a immaginarlo ma sicuramente sarebbe qualcosa di sconvolgente per il nostro caro Edward, sbaglio?
La parte relativa alle ferite di Bella che compongono il nome dell'amato è SUPERBA, complimentissimi!!! Aggiorna presto mi raccomando! Un saluto! Barbara

02/01/12, ore 22:23

Non ne ho proprio idea e preferisco non pensare prima di aver letto o.o ... Comunque ho appena letto la tua storia, e mi piace un sacco, ma vorrei tanto sapere se ha un lieto fine... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

02/01/12, ore 22:15

Bhè per essere la tua prima FF devo davvero farti i miei complimenti, hai descritto benissimo la sensazione umana dell'abbandono e la disperazione nel capire che quel qualcuno è lontano.
Quindi complimenti e continua così :)
El.

31/12/11, ore 00:31

complimenti, per come scrivi non sembra certo la tua prima ff, sei bravissima!!! La tua storia è molto intensa e toccante, piena di emozioni, pericolo, sensazioni forti...un mix perfetto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, non tardare troppo mi raccomando! A presto e buon Anno nuovo!

20/12/11, ore 13:09

ciao,la tua storia mi sembra bellissima,ti invito a continuare nella stesura del racconto perchè mi piacerebbe sapere come prosegue.

15/12/11, ore 19:05

ciao!!!
scusa se non ho commentato di recente, le parti iniziali sono sempre un po' lente, comunque non ti preoccupare, per essere la tua prima storia scrivi molto bene, spero che sposterai presto almeno per farti perdonare da questa lunghissima assenza, che ne dici?? e poi voglio vedere che cosa sta per succedre, sembra che la vera storia stia iniziando solo adesso e non vedo l'ora!! aggiorna presto, please!!!
baci e ciao!!!

14/12/11, ore 16:26

Ciao!!! ho lettio ora la tua storia!! mi piace parecchio e mi dispiace che tu ti sia fermata!! Ma ora continuerai vero??  baci a presto
p.s la storia la metto tra le seguite cosi non la perdo di vista!!!

14/12/11, ore 15:41

Sei tornata finalmente … ho sempre adorato la tua storia,ma non ho mai avuto il tempo di lasciare uno straccio di recensione…spero che continuerai a scrivere...un bacione

14/12/11, ore 15:39

questa storia mi ha totalmente conquistata!!!! veramente originale, edward è tanto tormentato dal fatto di essere un vampiro e lentamente sta perdendo se stesso... però sono sicura che non sarebbe neanche lontanamente capace di fare del male a bella! almeno spero... una bella storia movimentata...i like it =)
continua presto!!!

14/12/11, ore 14:48

Continua a scrivere, la storia è molto originale e intrigante!! Non scoraggiarti!!!
Lisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]