La Prima Volta
di Mikiri_Tohoshima

21/02/11, ore 17:54

O.o
io ti stimo tantissimo!Cioè, io ruolo Tino! E la Su/Fin l'adoro!è bellissima, complimentiii!!

19/02/11, ore 20:30

Mi è piaciuto molto come hai reso questa prima volta di Berwald e Tino. è stata una cosa... piacevole e tenera, proprio come dovrebbe essere una prima volta. Ho amato moltissimo quando Svezia sorride e Fin-chan rimane così sorpreso, Svezia che dice "Già, sorrido anche io" mi ha sciolto il cuore...
La lettura mi ha proprio trasmesso una sensazione di dolcezza e rispetto, sì, con quel pizzico di incertezza da parte di Svezia che mi è piaciuto tantissimo (così carino che non sa bene come fare con Tino, perché per Tino è la prima volta!).
Bellissimo il pezzo finale in cui si accorge che lo ama... lo ricorderò a lungo! Tanti complimenti!!

19/02/11, ore 19:26

Che carina! *ama Svezia* Anche a me la SuFin piace e devo dire che la tua FF ha dimostrato bene quello che uno prova per l'altro. Brava,mi è piaciuta!

18/02/11, ore 22:50

Oddio è bellissima ;W; Finalmente trovo una SuFin con il rating rosso, ok per questo ti stimerò a vita v.v Comunque, scrivi altre sufin <3

18/02/11, ore 22:33

Emozione, sono la prima *O*
Dunque, mi è piaciuta questa shot perchè è dolce, perchè non è quella violenza per cui dopo un po' mi viene la repulsione; sono d'accordo, per la prima volta ci vuole sempre la dolcezza giusta -senza sfondare nello smielato-, e questo ho avvertito nella tua storia, il voler rendere il primo rapporto "bello".
E bravo il nostro Su-san che ha la pazienza e la forza di volontà di aspettare xD
Poi amando la SuFin, cioè, ti adoro *_*
L'ho proprio apprezzata, brava :D