Mon adoré André, toi pour l'éternité, Oscar
di Cipria

Che bella storia! Quanta dolcezza in ogni parola!
Inutile dire che Adoro questa coppia e non mi stancherei mai di leggere di loro.
Bravissima.

Dolcissima e bellissima.

Premetto che sono un'amante di questo cartone e secondo me Andrè è il ragazzo perfetto, però, anche se in realtà, Oscar che scrive certe cose non me la vedo, la ff è molto bella, scritta bene e scorrevole.
In più alla fine pensando: Perchè Oscar non avrebbe potuto scrivere lettere?
Quindi ti dico, ben fatta, i miei complimenti!

E' bellissima complimenti :D
Grazie per la partecipazione al nostro contest :D

La Oscar della lettera č diversa e originale, non ce la vedo a scrivere una lettera d'amore; ma č originale, brava!

bellissima tesoro mio!!!!complimenti vivissimi...baci baci alla prossima

Ciao la ffdi per se non mi ha esaltato molto fors eperchč non amo questo tipo di ff sotto forma di lettera.L'ho trovata comunque molto mielosa efors epoco consona ad una tipa come oscar abituata a combattere, invece in questa lettera mi sembr auna adolescent einnamorata.Una curisitŕ ma all'epoca giŕ esisteva la festa di san Valentino?io credo proprio di no credo che sia stata una "invenzione" consumistica importata dall'America...ma non vorrei sbagliarmi.Comunque tutto ciň che scrivete merita di essere letto ed apprezzato.A presto