Il Paradiso Al Centro Esatto Dell'Inferno
di GiuliaDeDo

05/03/11, ore 19:40

Wowo wowo wow Complimenti per il capitolo... E' valsa la pena attendere questa meravigliosa dell'erotico letterario.
Sei riuscita a farmi vivere la scena attraverso gli occhi della protagonista, è stata una descrizione davvero eccitante e molto molto veritiera.
Devo ammettere che non mi aspettavo il comportamento post-sesso della ragazza però è stata una scelta azzeccata la sua perchè in fondo lo sappiamo tutte che più "stronze" siamo con gli uomini più loro cadranno ai nostri piedi, ma spesso ce ne dimentichiamo per paura di rimanere sole. Invece la protagonista questo "segreto" lo conosce benissimo visto che l'ha adottato già altre volte, ma soprattutto per non rimanere ferita dalle solite frasi circostanziali del fatidico giorno dopo.
Adesso è lei a gestire il gioco e Shannon è proprio caduto nella sua trappola, in fondo anche lui è un uomo xD
Ho scritto un poema ahahah smetto subito e aspetto con trepidazione tuoi aggiornamenti.
^-^

05/03/11, ore 19:14

Affogare con il pop-corn?!? Solo?!?

Per leggere questo capitolo sono rimasta con la maglia incastrata al collo, lo smalto tutto rovinato e gli occhi così O_O'

O.Mio.Dio.

E' stato veramente grandioso!! *__*

e allo stesso tempo per nulla volgare!! Veramente bello!
Soprattutto la fine... cavolo Shan ci deve essere rimasto proprio male e complimenti alla signorina Mengoni per il sangue freddo! Che donna!! *___*

Complimenti anche all'autrice!! XD

Ora aspetto il risveglio nervoso del bel Leto ù.ù

04/03/11, ore 01:05

O___O'

O.Mio.Dio!

Prevedo scintille per Shanimal e la signorina Mengoni (essì, non solo sto adorando la tua storia, ma anche questo cognome non mi dispiace per nulla!) XD Essì sarà una bella chiacchierata davanti a una tazza "bollente" di tè! indubbiamente ù.ù

Certo che ha proprio una bella faccia tosta Shannon ò.ò è una roba assurda! che poi alla domanda "sei una modella?" stavo già ridendo della grossa! xD

Su su aspetto il continuo, "soon", ma non il Jared soon spero °.°

03/03/11, ore 15:22

Tu sei fantastica...sembra una delle nostre tante conversazioni fantasiose su come o quando incontreremo Shan xD mi sono innamorata. Eh si sei tra i miei autori preferiti...devi postare in fretta il prossimo capitolo. La storia è bella e scorre piacevolmente! Brava figlioletta mia! <3

02/03/11, ore 15:15

Ah Giùù! *---* Come al solito sai che penso,è dgkjdfogidfhogihf *--*
Io però voglio il continuo,e voglio sapere il "c'è dell'altro" cos'è! u.u

Continua così :DD

01/03/11, ore 20:16

Amooooore!!!
La storia si fa interessante eh ^.-
Shan è un porcello u.u XD
Quando entra in scena Jay?? non c'è Colin vero :(? No perchè sarebbe bellissimo vederli insieme *-* Ok la smetto XD
Posta presto amore <3
Ti voglio bene, un bacio :*

28/02/11, ore 10:52

Ahahaah oddio lasciami dire che adoro Melissa!
Innanzitutto per la scelta di fargli credere di non conoscerlo, poi perchè con le parole ci sarà fare veramente!!
Sfido chiunque di noi a comportarsi così in presenza di Shan senza avere un infarto prematura da cause sconosciute XD
Mi è piaciuto davvero questo capitolo, il tuo modo di scrivere è scorrevole per cui il capitolo si legge velocemente e senza difficoltà, poi è interessante anche la storia ovviamente e ora che c'è stato questo fatidico incontro non posso non chiedermi come si evolverà la cosa! Ehi però non è giusto che noi non lo possiamo sapere se Shannimal è solo un soprannome dovuto al modo di suonare ù.ù ufffff. Vabbè dai ce ne faremo una ragione.
Ah un'ultima cosa, ma che "mazzo scassato" (passami il termine) che ha avuto questa signorina per trovarsi a Londra nello stesso periodo in cui ci sarebbero stati anche loro!! ò.ò Mi piacerebbe che succedesse anche a me, solo per capire se questa signora fortuna gira davvero o è solo un'illusione XD Ok la smetto.
Continua così, mi raccomando, e posta presto!!
Un bacione fortissimo,

27/02/11, ore 21:50

Oh ma la tua storia è troppo bella, ti prego continuala!! Complimenti! Spero di ricevere presto tuoi aggiornamenti ;)

27/02/11, ore 13:58

Aloha!! Mi piace assai la tua ff e spero proprio Che tu la continui perche ne vale la pena!! Assolutamente!! Al prossimo capitolo, un bacione Iner :D

21/02/11, ore 11:40

E' interessante! Ed è scritta anche molto bene!
Continua così Giulia che sono curiosa ;)
E non aver paura di pubblicare le tue storie mi raccomando!
Un bacione fortissimo, alla prossima =***

19/02/11, ore 01:31

Tesoro mio grazie per la dedica!
finalmente ti sei decisa! woohoo!
come ti ho già detto questa storia mi intriga molto, è particolare.. e non vedo l'ora di sapere cosa accade dopo!!

19/02/11, ore 01:03

Ma.. Oh. Quale onore! Prima recensione!
Dunque, non c'è bisogno che ti ridica tutto perchè tanto lo sai che penso, però la recensione è d'obbligo no? (:
Spero tanto che andrai avanti, perchè hai le qualità per farlo e per non farti fermare dalla tua stupida testolina, sai che voglio dire.
Ti sosterrò sempre Dè. Lo sai.