Confessione
di F l a n

02/03/11, ore 22:16

E' adorabile. Semplicemente e stupendamente adorabile.
Il cervello di Finn che non si inceppa e finalmente funziona è poi qualcosa di incredibile XD
Il momento che mi è piaciuto di più è questo:

Inoltre Kurt si era gettato tra le sue braccia senza troppi ripensamenti, per cui pensò che il suo corpo in quel momento valesse anche per la sua testa; sapeva che quel contatto fisico non respinto, era probabilmente la maggior consolazione per uno come Kurt.

Sappiamo bene quanto Finn rifugga il contatto fisico con Kurt (tranne in Furt, appunto, dove ballano insieme), per cui posso solo immaginare al piccolo elfo quanto possa aver fatto piacere questa cosa çwç Bravo Finn, ogni tanto non somigli COSI' TANTO al figlio povero di Frankestein Junior xDDDD

19/02/11, ore 12:46

Bella storia, molto tenera! Sono propri carini come fratelli! Finn se l'è cavata piuttosto bene per una situazione simile. :)
Bella idea scrivere di un momento così! Non mi sembra di aver visto errori... Direi che è ben scritta. :)
Juls.

19/02/11, ore 12:07

O mio dio che dolce questa fan fiction! <3 è molto tenera,e vedere Finn che vuole aiutare in questo modo Kurt mi è piaciuto molto. C'è sia un pò di slash che un pò di "realtà",(non sò se mi spiego XD) mi è piaciuta davvero molto =)