WOLF and HAWKE
di telesette

12/04/11, ore 21:55

Ciao,
introduzione scritta molto bene secondo il mio modesto parere. Incuriosisce, svela dettagli della storia ma fa sorgere molte domande nella mente del lettore. Adoro questa coppia in particolare del mondo di Naruto e quindi corro subito a leggere il resto, sicura di passare una bella serata. E ovviamente appena mi sarà possibile guarderò il film. Mi raccomando, non smettere di scrivere, la storia promette davvero bene.

22/03/11, ore 12:03

Un film della mia infanzia/fanciullezza/adolescenza, anche se sono anni che non lo vedo, ma lo ricordo benissimo.
E poi adoro Naruto, vediamo un po' di cosa tratta questa storia.
A dopo.
Saluti

18/03/11, ore 13:37

Mi hai chiamato? Eccomi!
Ok scherzi a parte, ho un vago ricordo di questo film ma nulla più, non credo di averlo mai visto da cima in fondo. Solo l'incipit mi ricorda qualcosa, ma d'altra parte non è dissimile da tanti altri ambientati nello stesso periodo. Quindi sarà per me una sorpresa. Ottima l'introduzione che ti lascia il desiderio di saperne di più di conoscere i protagonisti e tutto. Sarà strano vedere i protagonisti di  Naruto nel medioevo (tra l'altro Naruto ora sta un po' decadendo a una serie di combattimenti, se non altro ci sono tanti personaggi interessanti). Comunque per ora sono solo all'Incipit. Proseguirò però
Ciao

05/03/11, ore 17:26

Ma sei già a quattro capitoli?
Oddio, se sei tremendamente rapido ad aggiornare, ora che è tornata la connessione!
U, dovrò commentare il tutto, e non sarà affatto facile, decisamente.
Mi ricordo questa opera, anche se è in giro da prima che nascessi, in pratica.
Ma mi era decisamente piaciuto, come film.
E certo che io me lo ricordo! U_U
L'ho visto più di una volta.
E l'ultima è stata abbastanza recente, devo dire.
Quindi...
Vado a leggere il resto!

04/03/11, ore 11:01

Scritta proprio bene, adoro l'utilizzi dell'Adynaton nella seconda riga dopo "Buio...". *-*
Una cosa che ti consiglierei di correggere è l'utilizzo esagerato dei "tre puntini", che non indicano una pausa adatta alle tue situazioni. :D
Alla seconda riga dopo buio (Che userò come punto di riferimento), dopo il "ma no" ci sarebbe stata meglio una virgola, essendo un'incisiva avversativa. .o.
Nella riga sotto, dopo il perchè, IMHO ci sarebbero stati meglio due punti, sottolineano di più il concetto.
Non voglio diventare tedioso quindi mi fermo qui dal dare suggerimenti sulla punteggiatura! XD
Ora mi leggo gl'altri capitoli che m'ha incuriosito.
Mi raccomando continua a scrivere. ;)

19/02/11, ore 12:51

Cosa posso dirti, l'introduzione è bella davvero. Non conosco il film,essendo non ancora nato quando lo avevano trasmesso per la prima volta, ma sono davvero curioso.
Il lessico è ottimo e i pensieri di Nejii sono resi in maniera superba.
Da cosa deriva questa maledizione? E come si può spezzare?
Io non saprei dirlo.
Un solo consiglio: lo so che questa è solo l'introduzione, ma i capitoli falli molto più lunghi di così.
Ciao e a presto.
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 02:35 pm)

19/02/11, ore 08:11

come sarebbe a dire: le nuove generazioni non apprezzano questi capolavori??? lady hawke è uno dei miei film preferiti!!! voglio proprio vedere come sarà questo film in versione neji/ten ^^