Diario di viaggio
di PollyFTSissi

27/05/12, ore 16:46

ohhhhh che carinaaaa !!!! >////////< è una fan fic davvero dolcissima , ti faccio davvero i miei complimenti . bellissima la fine ù/////ù ciòè a dire il vero è bella tutta la storia , ma la fine in modo particolare ^u^
hahhaha adoro il fratello onniscente lui sa tutto di tutti hahhaha e capisce al volo a quanto pare ù.ù
comunque ludwig è il solito testone - dolce con feliciano e la cosa mi rallegra ^w^
e poi feliciano ohhhhh è l'emblema della pucciosità ù////ù
comunque per ricapitolare .... ti faccio ancora una volta i miei complimenti , sei stata davvero bravissima ù.ù
baci
SaNaYa

16/06/11, ore 12:07

Allora buonanotte angelo biondo... veeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ke karinoooooooooooooooooooooooo!!!!! Bravissima!!!!:Q_____________________________________________________________________ '3'

22/03/11, ore 20:46

Che carino é anche questo capitolo! Mi piaceva tanto! Era cosí dolce e romantica! Mi piace l`innocenza di Ludwig, ma il primo baccio e il primo sesso non é troppo nello stesso tempo? La scena nell˙aeropoto era molto commuovente! Sono cosí felice che loro siano insieme, e che tu continui la storia!

21/03/11, ore 18:42

Aww, m-ma io ti ringrazio mille e più volte per le tue dediche! Grazie davvero <3
Che posso dirti... Un finale bellissimo! La scena lemon è dolcissima, proprio perchè non è descritta nei particolari mi piace un sacco, lascia spazio alla delicatezza e alla dolcezza, assolutamente stupenda! *_*
All'inizio ho pensato: "No, non può finire così, non deve assolutamente!", ma per fortuna si è conclusa con un happy ending, yay è così intenso il loro abbraccio che potrei sciogliermi *.*
E Gilbert... Basta, io quell'uomo lo adoro, e come lo rendi, nyaa fantastico! =)
E'... qualcosa di così dolce che il livello di zucchero nel corpo è aumentato ancora, non mi bastava il diabete, eppure con tutta la verdura che mangio! xD
Ancora i miei complimentoni più complimentosi (si potrà dire?), sei stata bravissima! :D

21/03/11, ore 12:36

ooooow che bello è stupendo ma ma pensavo che lud se ne andasse me tanto triste ma poi feliceeeeeeeeeeeee si si tanto felice^^bella complimenti anche se mi sarebbe piaciuta più lunga^^

19/03/11, ore 13:02

Grazie per avermi dedicato anche questo capitolo, non posso che arrossire! >////<
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Ho sentito un po' la delusione di Feliciano, che pensa che a Ludwig piaccia un altro, e invece... Yay tutto ciò mi piace tantissimo, brava brava! :D
Ho ascoltato la canzone, trovo che si adatti alla grande alla storia, e Feli che regala un CD con inciso anche un ringraziamento, li trovo sempre più dolci, aww *_*
Sono sempre più innamorata della GerIta, con qualche incursione di Gilbert che non fa mai male xD quando ha detto che Lud starebbe sopra... Devo scolpire un paio di statue a Gil e a te che scrivi storie così stupende! *_* non ho riconosciuto per ora la citazione al film, ma se la trovo... Devo solo spremermi le meningi xD
Un bacio,

18/03/11, ore 21:14

Che carino! Grazie mille del presto aggiornamento, Ludwig era cosí tenero. E mi piace anche testo della canzone di Jovanotti! Aspetto il capitolo seguente!

17/03/11, ore 18:01

Eccomi a recensire...
Come prima cosa voglio dire che, secondo me, la citazione è questa "Credi che non abbia mai parcheggiato?" presa da "Ritorno al Futuro"

Comunque sono contenta che tu abbia aggiornato in fretta, ti continuerò a seguire. :D

16/03/11, ore 21:52

Come sono felice che tu hai aggiornato questa storia fantastica! Avevo la paura che l`avessi lasciata... Sia Feli sia Ludwig sono adorabili, e ho trovato nel fic parole espressioni interessanti! Per.es nottata- ho conosciuto "giornata",ma nottata mai! E "felice come una pasqua" É un proverbio! Tuttavia é molto inventivo! Grazie di questa dolce storia, e ti prego di aggiornare piú presto!

16/03/11, ore 17:34

Awww mi sento così imbarazzata, grazie per avermi dedicato questa meraviglia! *_*
Non vedo l'ora di partire domattina >_< M-ma Feli è fantastico, la storia dei pantaloni, me ne ricorderò per fare uno scherzo a qualcuno, muhaha xD e che dire di Gilbert, l'hai reso benissimo, mi piace un sacco quando interpreta la parte del fratellone che la sa lunga xD
Angelo biondo, è splendido, rende bene la persona di Lud, che sembra tanto freddo ma in realtà ha un cuore buono, e il bacio sulla guancia, mioddio, Feli è favoloso, niente da dire *w*
Waah, bravissima, continua così! E l'accenno al Mausoleo, non vedo l'ora di visitarlo >_<
Un bacio! <3

16/03/11, ore 00:40

owwwww ma che tenro che è feli e lud che arrosisce impagabile^^ w gil e la sua curiosità da fratello maggiore bravo gil continua cosi difendi il tuo fratellino dal temibile feli XD feli salta addosso a lud e fai tuo il verginello che lui non aspetta altro XD
lasciando perdere gli scleri complimenti per il nuovo cap mi è piaciuto molto e aspetto il seguito^^

23/02/11, ore 20:23

Mi piace tanto!! Ludwig é cosí adorabilmente timido!! Congratulazioni!

21/02/11, ore 17:13

owwwwwwwwww complimenti mi piace tanto aspletto il seguito^^

19/02/11, ore 23:00

Gilbert è un genio, l'unico che può smuovere Ludwig da una vita tranquilla a Berlino xD è vero, Lud, hai ragione, gli Italiani vivono in un posto bellissimo, solo che a volte non siamo capaci di realizzarlo e quindi non salvaguardiamo questo paradiso che ci è stato dato. Avete entrambi perfettamente ragione.
M-ma le ragazze che ridacchiano quando li vedono... Sono caduta dalla sedia dal ridere xD
Il nostro Feliciano cantante, credo di capire la tua scelta e l'approvo profondamente; una voce quasi bianca, sì, riesco a immaginarla, e con Feli ci sta a pennello.
Ah, che dolce Ludwig che dà un passaggio a Feli, e che mito Gilbert che lo segue per "salvaguardarlo", davvero awesome! xD
Ti ringrazio davvero per la dedica, non la meritavo perchè la forza di volontà per rialzarti l'avete avuta tu e i tuoi parenti, ma grazie sinceramente per avermi dedicato l'inizio di una storia che mi ispira molto. Un diario di viaggio, idea fantastica, scritto da Lud poi... Sono sicura che verrà fuori una meraviglia *_*
Grazie ancora, grazie, grazie! <3
claws_Jo

19/02/11, ore 21:24

Ti consiglio di stare attenta ai verbi, non so. Mentre leggevo non riuscivo a capire se la narrazione del diario era conclusa o meno.
Per il resto tutto carino, è ancora presto per esprimere giudizi xD