Catch me
di jaejinin

28/04/11, ore 21:57

Non va bene u.u con queste storie sto cominciando ad apprezzare la OnTae? D: oh, am che ci posso fare, è troppo dolce questa fic *^* l'idea del catch me non è per niente male, con il sapore di menta poi...°w° hummm
OK, OK, mi piace xD ne leggerò altre, quelle dolci mi piacciono troppo, e questa beh, mi piace proprio tanto ^O^ compliments!

21/02/11, ore 01:10

Io adoro la coppia OnTae! E questa Fic è veramente bella *^*
Spero tanto che scriverai altre storie sempre con la coppia OnTae ^^

20/02/11, ore 17:38

ooooooh!! che cuccioli!! mamma mi sono immaginata stra bene la scena... la spiaggia, il tramonto, il rumore delle onde.. beh, moolto romantico!! vorrei avere io un onew che mi sussurra con fare molto figo "catch me" e poi rovina sulla sabbia dopo essere inciampato su un sassolino!!ahah!! ke dire.. bella storia e comunque non si sarebbe detta la tua prima descrzione di un rapporto.. sei solo stata molto discreta, cosa che ammiro molto perchè richiede un ferreo autocontrollo il non partire per la tangente ogni volta che vedi i componenti di questo meraviglioso gruppo!! alla prossima!! baci baci
giuly

19/02/11, ore 18:35

Dovevi dirmelo che l'avevi pubblicata ç______ç *scappa in lacrime* comunque, il mio giudizio quello è, tu hai un destino e NON PROVARE A PENSARE DI SMETTERE. SCEMA. Ok ho finito :D
Hay thereeeeee <3