kiss of monochrome
di manicrank

16/07/11, ore 12:51

Mazza quanto è bella...
Giurò che alle ultime parole mi è quasi venuto da piangere, forse perché sono parole commoventi...
Non so...
Comunque è fantastica, con i nostri Sebastian/Ciel *w*
Non c'è niente da dire, è semplicemente favolosa.
Forse un po' corta, ma molto molto appassionante ed intrigante.
Complimenti, sorellona v.v

20/02/11, ore 13:23

Guarda, anche se non è esattamente un romanzo e magari c'è qualche errore di scrittura, io la trovo una storia dolcissima ed è anche il genere che preferisco.
è un bell'inizio sicuro;)
Baci,
Lady Phantomhive.
Ps:Ti consiglio magari di allungare la vicenda o di farlo con altre storie<3

20/02/11, ore 12:49

Allora, la tua fic non si presenta nel migliore dei modi. Per prima non c'è neanche una maiuscola, nè dopo i punti nè ai nomi propri. L'IC è praticamente assente (dal fatto che Sebastian si stanchi, alla dichiarazione d'amore romantica), quindi ti consiglierei di inserire l'avvertimento OOC nell'elenco.
Poi, parlando della scena lemon, non è scritta nel modo migliore, non è affatto coinvolgente. Ti sei limitata a descrivere i loro movimenti senza un minimo dettaglio sull'introspezione, suelle loro sensazioni e quant'altro (altro appunto, a quei tempi non si usavano i boxer, per cui è più corretto usare come termine 'biancheria intima' che sarà generico, ma non è errato).
Ah, nei dialoghi usi le virgolette alte ma in questa frase 'sebastian rise << signorino!>> lo canzonò, poi lo spostò' hai usato le caporali.
Spero che prenderai in considerazione questi miei appunti in futuro per un'altra tua fic.