Ti amo follemente
di Only

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/03/20, ore 23:30

Ciao. È una versione di twilight molto bella, mi coinvolge molto, brava. Questo Edward che fatica davvero a controllare le sue forti emozioni e Bella che riesce a controllare gli eccessi di un vampiro sono fantastici. E tutti i Cullen sono stupendi, adoro anche questo nuovo Charlie.

21/05/14, ore 09:23

Ciao Only, purtroppo non conosco il tuo nome e devo usare il tuo nickname. Spero vada bene lo stesso!!
Ma quanto bella e' questa storia....
Finalmente qualcuna ha avuto il coraggio di raccontare come si deve la vita di un vampiro. Certo vegetariano ma sempre con attrazione verso il sangue umano.
Edward e Bella così raccontati mi piacciono veramente tanto, innamorati e per niente frenati dalle loro sensazioni. Così si fa!!
Mi hai troncato la storia nel più bello,eh birbante!!
E ora come facciamo?? Vedo che è un sacco che non scrivi qui sul forum e mi spaventa pensare che le idee sono andate a farsi friggere. Spero niente di grave ne a te che a famiglia, mi dispiacerebbe veramente.
Qui siamo una famiglia anche senza conoscersi siamo pronte ad aiutarci, nel piccolo ma sempre a farlo.
Only fatti sentire anche per un breve momento.... Rispondi a questo commento così da capire il motivo della tua così lunga assenza.
Ricordati che Edward e Bella ti aspettano...c'è un matrimonio da preparare e tanti Cullen piccoli da far viziare alle zie rose ed alice.
Dai su forza, ti aspetto.
Kiss kiss Anita
P.s ripeto Only la storia merita tantissssssimo. Pensaci per continuarla.
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 09:26 am)

01/01/13, ore 21:46

Una storia bellissima. Adoro Edward forte e deciso... Decisamente vampiro.
La prima parte della storia mi ha ricordato un po' la mia. Non ce ne sono molte di storie così. Un vero peccato... A volte ho la sensazione che ci sono più FIC tutti umani che vampiri ... Quindi la tua per me e' stata una vera delizia per gli occhi.
Il tuo Edward e' assolutamente fantastico!
Bye
Rebe

12/10/12, ore 18:05

stupendo questo capitolo questi due sono come due conigli ma mi piaccino molto il loro amore e' molto forte e nessuno riuscira' a separarli nemmeno quel cane ci e' riuscito io se fossi statao in edward lo avrei fatto a pezzi comunque mi dispiace molto che non la stai piu' aggiornando questa storia mi piace molto e spero con tutto il cuore che scriverai presto
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 11:29 am)

05/07/12, ore 23:29

non so se te l'ho già scritto, ma questo Edward così "vampiro" mi piace un sacco! stai riuscendo a dare una dimensione più istintiva alla storia originale, pur senza allontanarsi dai caratteri dei personaggi che conosciamo. La dimensione dell'attrazione fisica e quasi fatale tra Bella e Edward la stai esplodendo benissimo, brava!

05/07/12, ore 17:58

ciao ho scoperto per caso questa storia e devo dire che è molto bella , anche a me sarebbe piaciuto vedere Edward piu possessivo e geloso della sua Bella . Beh che dire , continua così , alla prossima

05/07/12, ore 16:41

Ciaooo.Oddio devo dirtelo mi è proprio mancata questa storia,però alla fine anche quando Edward stava per uccidere il suo ex amico Jacob,Bella non poteva non provare desiderio per quel vampiro che è lui stesso e posso dirti che mi ha davvero sorpreso in senso positivo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

16/06/12, ore 11:56

La tua storia è .... BELLISSSIIIMMMMAAAA! *.*
Seguirò con passione la tua storia! Complimenti ancora!
Kiss Kiss
Mewmisi
ps. scrivi veramente bene ^_^

15/05/12, ore 10:57

Ciao amica! Il capitolo è stupendo e anche quelli precedenti che ho prontamente recuperato. Si, lo so, sono una pessima lettrice!
Prima ti rompo per gli aggiornamenti e poi leggo con un ritardo abominevole >.< sorry!! <3

08/05/12, ore 10:32

siiii finalmente il cane è fuori dai piedi... questa storia mi piace sempre più sopratutto perchè finalmente jak è uscito dalla vita di bella...
baci alla prossima

08/05/12, ore 08:09

Ohhhhh finalmente Jacob ha avuto la lezione che meritava e di cui zia Steph ci aveva privati....sicuramente non se ne sarà accorto nessuno ma nel bosco, nascosta dietro un albero, c'ero anch'io che, al contrario di Bella, incitavo Edward non ad uccidere Jacob ma a dargliene ancora in modo da divertirmi di più.....eh sì....come avrei voluto essere io a pestarfe quel cagnaccio puzzolente per tutto ciò che ha fatto passare al mio Edwarduccio con i suoi pensieri "molesti"!!!!!!!!

08/05/12, ore 01:52

Ciaooo.Oddio meno male che alla fine Bella è riuscito a fermare il nostro caro Edward sono felice di ciò ma sono anche felice che ora vadano a recuperare il tempo perduto soprattutto ora che ha Jake non devono mai più pensare ed ora possono pensare solo e soltanto al matrimonio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

01/05/12, ore 21:59

Ciaooo.Edward combinerà un disastro con la sua gelosia che Jacob metta a dura prova con i suoi pensieri avrebbe fatto meglio la nostra cara Bella ha chiederlo a qualcun'altro visto la gelosia di Edward,sono felice che il loro problema però si sia risolto e che Bella alla fine gli abbia detto ciò che la innervosiva è importante tutto ciò nella loro relazione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

14/04/12, ore 17:29

Bentornata, è un piacere ritrovare te e la tua storia che ho amato moltissimo fin dai primi capitoli, non ci speravo quasi più in un tuo ritorno....adesso, non so quali siano state le ragioni che ti hanno tenuta lontana ma ti prego non scappare più perchè ci tengo a vedere la fine di quasta storia, mi piace troppo...alla prossima..ah dimenticavo, capitolo bellissimo, stupendo..ah quanto adoro Edward...

12/04/12, ore 22:30

Ciaooo.Wow com'è geloso il nostro caro Edward ma di sicuro ora che l'ha detto alla sua Bella così ora possono passare anche questo ostacolo insieme e di sicuro la nostra Bella farà come avrà detto appena Edward dice vieni da me e sai sono convinta che Bella ed Edward supereranno tanti ostacoli insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]