The End Of The Story
di _LadyMarion_

16/05/11, ore 21:08

eh no mia cara...tu non puoi lasciarmi in sospeso così! questa OS è qualcosa di s t u p e n d o! devi assolutmente pensare di continuarla, perchè... perchè ti rapisce in una maniera bestiale! mi hai fatta piangere alla fine... *-* prendi in considerazione questa idea... hai fatto uscire fuori qualcosa di favoloso *w*
xoxo whit love by Mony

27/04/11, ore 11:26

E' vero il loro rapporto è così strano. Essere amici è impossibile per tutti e 2, amo i loro personaggi e tu li hai resi così reali così forti. Mi piace come hai scritto tutto ^^ Elena probabilmente gli avrebbe confessato i suoi sentimenti ma lui ha preferito scappare, scegliere la via più facile. Come lui ha sempre fatto! Prima di salutarti volevo informarti che ho scritto 1 FF e una OS riguardo alla coppia Delena se mai avrai voglia di leggere qualcosa, potrai leggere questi 2 lavori creati da me ^^ Spero che scriverai presto una nuova storia così che io possa leggere e commentare. Questa OS nel frattempo la metto tra i preferiti :)

29/03/11, ore 19:50

Eccomi ho trovato il tempo anche per questa seconda OS. Mi è piaciuta moltissimo soprattutto la parte in cui damon elenca ciò che veramente sa di lei e perchè non potrebbe esserle amico. sinceramente questa storia dell'amicizia tra loro ha sempre avuto ben poco senso per me e tu hai centrato i vari motivi. Credo che lui si stia accontentando di questo pur di poter avere un rapporto con lei. Ho apprezzato la tua Elena che ammette di aver in qualche modo bisogno di lui, non so se accadrà mai, ma è una speranza che non vorrei svanisse del tutto. Questa OS potrebbe essere ambientata in un lontano futuro dove lei avrà finalmente capito qualcosa, speriamo lo faccia davvero prima o poiXD Ti ripeto che mi piace molto il tuo modo di scrivere. E' decisamente diverso dal mio ahah io sono una che scrive un pò a cavolo fondamentalmenteXD però mi piace leggere le cose scritte bene anche se si tratta di semplici FF. Non amo leggerle in realtà perchè poche mi piacciono davvero e mi spingono a continuare la lettura. Chissà se prima o poi scriverai una long, la leggerei con piacere^^
un bacio
giuls

20/02/11, ore 15:20

Una delle confessioni più belle che ho mai letto su The Vampire Diaries.
Bellissima shot, non è che per caso hai intenzione di continuarla?
Sarebbe davvero un peccato visto il modo meraviglioso in cui hai espresso l'interiorità dei sentimenti di Damon.
Il tutto è stato davvero intenso, potevo percepire il tono da Damon mentre si confessava ad Elena,mentre le apriva il suo cuore già calpestato e ridotto a brandelli dal passato.
Bravissima, davvero.
Spero che penserai ad una continuazione di questa shot, ti seguirei senz'altro.
Ancora complimenti.
SARA

20/02/11, ore 00:12

Mamma mia! È stupenda, complimenti :) il modo che hai di scrivere è scorrevole e mi piace tanto ed il racconto è straordinario, davvero :)
Un bacione e buona notte :D

19/02/11, ore 21:52

Semplicemente stupenda!
"Io sono innamorato." aveva ribattuto."E non ho intenzione di diventare tuo amico e stare a vedere mentre il mio stupido fratello è accanto a te, mentre io potrei guardarti mentre dormi per ore, mentre potrei amarti fino a scoppiare, mentre potrei baciarti fino a non respirare più.......Ma soprattutto, sapendo che ti amo."
Ho adorato questa parte! Complimenti, non vedo l'ora di poter leggere altre tue storie (Delena)!

19/02/11, ore 21:15

Prima di tutto: BENVENUTA!!!
È stata dura ma ce l'abbiamo fatta! (Nooo, non c'è una lieve allusione a una pubblicità idiota nono)

Poi: TI ODIO!
Ma un cavolo di "Ti amo e voglio restare con te per sempre Elena!" "Anche io Damon!" e fluff -compreso pomiciata e qualcosa di più? *si accende la parte perversa [che in realtà non si è mai spenta, ma sono dettagli (usa la voce di bea per l'ultimo pezzo! è appropriatissima u.u)]*

Comunque, la storia in sè è bella e scritta bene (ti prego, non dirmi di essere critica, non ci riesco con le tue storie! T.T ci sarà una ragione, no?)

Ah e sì, forse è meglio ingrandire un po' il carattere!^^

Baciiiiii

ps Visto che sono la prima a recensire?!
EDIT: la terza?! O.o, sappi che IO l'ho letta per prima u.u
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 09:18 pm)

19/02/11, ore 21:13

Ciao! Molto bella la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato...e devo dire che mi è piaciuta molto! Soprattutto la parte in cui Damon parla di Elena *.* Peccato però che alla fine non si chiariscono. Comunque spero che scriverai altre fanfiction su Delena, sono così carini insieme <3
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 09:14 pm)

19/02/11, ore 21:11

oh mio dio!
davvero bella questa oneshot, ma veramente molto triste. il povero damon non si sa accontentare dell'amicizia, gli fa troppo male vederla con stefan, amarla quadno sa di non essere ricambiato. hai scritto benissimo. e la dichiarazione lunga e profonda di damon è il massimo. damon si è espresso in modo perfetto e ha reso l'idea di quanto è davvero innamorato della ragazza di suo fratello.
davvero nn so bene cosa dire, ma è una os piena di significati... mi è piaciuta moltissimo. complimenti! spero che scriverai presto un qualcosa che però abbia un lieto fine!
bacioni fra