Naraku no Tanjo
di visbs88

20/02/11, ore 19:14

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! (ecco ke parte la sirena della follia di Alys93, ke urla di gioia nel leggere una nuova meraviglia della sua ispiratrice Visbs88) Yeah!!!!!!
Sììììììììììììììììì! wow! Vi-chan! (ti dovrei kiamare Vi-sama! sei trooooppo brava!!!! ti stimo tantissimo!!!!) ke meraviglia!!! bellissima questa FF su Naraku e sulla sua nascita!!! ma sei sicura ke gli spiriti dei personaggi nn ti posseggano quando scrivi? descrivi a meraviglia ogni loro sensazione, ogni pensiero, ogni azione!!! ma sei una grande!!!! Vi-chan!!! ti adoro!!! mi disp tanto ke tu nn stia bene, ma, nnostante raffreddore e tutto, scrivi sempre delle meraviglie galattiche!!! ma come fai???? guarda, ti stimo troppo!!!! bravissimissima!!! io odio Naraku, xkè lo considero un bastardo, ma tu me lo fai adorare!!! ti stimo troppo!!! bravissima!!!bravissimissima!!! guarisci presto, mi raccomando!!!

20/02/11, ore 15:38

Questa storia ha una semplicità tutta sua, ma forse è stato proprio per questo che, in fin dei conti, mi è piaciuta
Purtroppo non sono mai stata brava a commentare le drabble, però devo dire che hai centrato in pieno il punto, ovvero ciò che Onigumo voleva e perché abbia venduto l'anima ai demoni
Poi è scritta bene, quindi punti in più =)

P.s. Non vorrei sbagliarmi, ma Tanjou (誕生) o Tanjō ha vari significati... comunque sia credo che in questo caso forse si dovrebbe dire Shussan (出産), ma il mio giapponese è arruginito da mesi, quindi neanche io mi fiderei di me stessa :P

20/02/11, ore 11:37

Ciaaaao !
Allora... Mi è piaciuta molto !
E' scritta benissimo *_*
Brava , come sempre !
Baci Harte!

19/02/11, ore 21:51

*_* ecco la fusione di Onigumo coi demoni!! bella e sottile nella complessità del desiderio di Naraku!!! da immobile a rinascere ancora più bastardo di prima...vendersi ai demoni...la mente umana per certe cose è complicata alla grande!! Grazie della dedica *_*!!!

Cosa significa Tanjo? Nascita? ce l'ho il dizionarietto di jpn, ma non ho voglia di cercarlo XD pigrizia dannata!!