Rêve
di lmutpimi

LuNaDrEaMy
10/01/06, ore 20:57

Assolutamente la f.f più strana che abbia mai letto! Nel senso buono ovviamente! ^^ Mi è piaciuta tnt, anche se concordo pienamente con chi ha detto che è soltanto il finale, a rendere il senso della storia. Ti ripeto, nonostante ciò che è davvero una bella storia, mi ha lasciato un non so che, dentro. Brava! 1kiss

Juuhachi Go
07/01/06, ore 14:20

Originale e ovattata. Riesce a catturarti ed è di un'irrealtà piacevole *_*. A parte un paio di piccole espressioncine, qui per esempio: I suoi capelli scendevano a lunghe ciocche ondulate, io avrei sostituito "in" ad "a", e qui, gli occhi azzurri brillavano dalla pelle rosata. , devo dire che mi piace molto *-*

Redhead Witch
07/01/06, ore 11:52

Nei miei pensieri è sposato, ma abbastanza giovane. Tra i 25 e i 30.

07/01/06, ore 08:50

Dunque... che la ragazza abitasse solamente nei suoi sogni risulta veramente chiaro solo alla fine; per il resto della storia non sembra molto, ma forse è meglio così, perché in tal modo il finale non è scontato e si legge senza storcere il naso. Lui, però, quanti anni dovrebbe avere...? Perché non so, sembra stia parlando un ragazzo o.o Anche se, forse, un immaturo simile non potrebbe essere che un ragazzo >.< XD In definitiva, una storia abbastanza originale ed intrigante.

Kuruccha
07/01/06, ore 00:35

Diamoti soddisfazione, anche se io le recensioni non le so fare... Bella, mi è piaciuta davvero molto, è resa molto bene la sensazione di lui che si risveglia da una sottospecie di coma febbrile x_x