La Superbia
di aoimotion

04/08/11, ore 20:58

Oh beh non sono OOC, almeno non lo è Xanxus! Anzi è stato descritto molto bene e hai reso perfettamente il suo perenne atteggiamento da arrogante. Squalo non era OOC, ma è comunque difficile da descrivere quando si sta trattando un argomento triste. Hai fatto bene a non farlo parlare troppo, perchè solitamente molti tendono a farlo sfogare, magari con qualche parolaccia e credono di aver risolto. In realtà lui non è il tipo di persona che si sfoga e come hai detto, non è superbo! Il suo cognome direi che basta e avanza! Si è sempre sacrificato per Xanxus e continua a farlo perchè è legato a lui, ne è dipendente, come se lui fosse la sua droga. Complimenti davvero, è scritta molto bene ed è piacevolissima da leggere!
Baci Chiara

21/02/11, ore 22:10

Ok, la mia recensione di prima faceva alquanto schifo XD

Allora, da dove posso iniziare? Prima di tutto, lasciatelo dire: QUESTA FF è S T U P E N D A. è assolutamente una delle mie preferite. Adoro come ripeti quel Squalo alla fine di alcune frasi senza appesantire troppo il tutto.
Adoro come hai reso i suoi sentimenti verso Xanxus, così potenti eppure così...come posso dire? Così poco ricambiati almeno in apparenza. Ho sempre pensato che dentro Squalo fosse veramente depresso e lo nascondesse sotto strati di irritazione e vedo che non sono l'unica a pensarlo XD.
Le ultime frasi sono qualcosa di...spettacolare. Poesia pura. Sei brava, lo sei davvero u.u
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 03:06 pm)

19/02/11, ore 22:33

amo davvero tantissimo questa coppia ♥ è dolce, no ok.. non è affatto dolce, però Zanzàs mi sa di morbidoso in questo periodo ò-ò" forse è colpa del pupazzino a forma di Xanxus che mi camminava per lo sfondo che mi ha fatto smettere di odiarlo.. e sì, sono tornata una fan sfegatata (?) di questa mitica coppia ♥
mi mancava una fan fiction Xanxus x Squalo ç^ç era da tanto che non ne leggevo una nuova *^* e le mie non ho intenzione di finirle ù-ù"
mi pare che solo Squalo sia un pochino OOC, ma nemmeno troppo. Ce lo vedo che ogni tanto si butta giù. Mi è piaciuto molto il paragone tra Xanxus e la droga di Squ-chan. Davvero d'effetto! Complimenti ♥ la fan fiction in sé mi è piaciuta tanto e poi, dato che tratta una delle mie coppie di Katekyo preferite, il voto di gradimento si è alzato ù-ù
spero di leggere un'altra XS passata dalle tue abili manine *^*
la moe~