Il Paradiso è bello.
di Aisha Argentea

26/04/11, ore 12:07

Ciao ! Davvero bellissima questa storia ! Stupenda e commuovente ! Sei bravissima !
Se hai voglia passa da me ciaooooo !

23/02/11, ore 23:26

Ciao Aisha, come ti avevo detto, sono tornata a vedere di leggere qualcosa di tuo e ho scelto di iniziare da questa (probabilmente perché ho visto che tra i personaggi non c'era il tizio di Twilight, ma tranquilla che presto mi immergerò anche nella lettura di una di quelle, nonostante la mia allergia ai vampiri specie se brillano XD - del resto chi scrive storie ben scritte merita di essere letto, e tu per il momento mi sembri una persona che scrive bene).

Passando a questa, dunque... Che storia triste, anche se ha un finale che triste non è (o almeno, per certi versi non lo è, ma per altri sì)... però allo stesso tempo così dolce... davvero tanto dolce.
Mi è piaciuta molto come storia, somiglia un po' al genere che scrivo anch'io a volte, specie da quando mi sono messa a scrivere qualche one-shot.

Sono felice di essere entrata proprio qui. E' stato piacevole leggere la tua storia.

A presto.
Milù

20/02/11, ore 01:53

Oddio, è davvero bellissimo!!! sei proprio brava e questa storia era così commovente...davvero, mi è piaicuta da impazzire!! *___*